lunedì 26 agosto 2013

Tornata, dieta.

Eccomi tornata!!!...la crociera è andata benissimo...per quanto riguarda la vacanza...per il cibo un po' meno direi.
Ho mangiato...e non poco, non che mi sia strafogata ma insomma per come sono abituata io direi che ci sono andata molto vicina...di solito vivo di frutta e verdura e basta...o almeno da questo ultimo mese soprattutto.
Lì invece super colazioni, pranzo a buffet infinito a cui non sono riuscita a resistere più di tanto ....a cena andavo abbastanza bene...perché potevo ordinare ciò che volevo senza avere tutto il cibo del buffet davanti...quindi me la cavavo con un secondo e frutta.
Da tre giorni mangio di nuovo solo frutta e verdura e già ho perso la gran parte del gonfiore di questa settimana...voglio pesarmi solo alla fine di questa settimana...non prima perché non voglio brutte sorprese che so mi porterebbero ad abbuffarmi. Voglio vedere il 49 fra una settimana...adesso non so quanto peso ma non voglio rischiare infarti!
Oggi, nonostante le mie fisse sul peso siano tornate più radicate di prima, è stata una bella giornata...ho rivisto il mio ragazzo dopo 20 giorni e sono stata benissimo, sto così bene con lui, rido, mi fa essere felice, cosa che solo pochissime persone sanno fare quando sto male...poi oggi sono ricominciate le lezioni di danza! Ho rivisto tutti i miei compagni di corso...quanto sto bene con loro non si descrive, cresciuti insieme e legati da sempre, sono le uniche persone su cui conto, non considero altre amicizie, mi hanno sempre delusa tutte...
Poi ovviamente ho rivisto la mia maestra, quanto bene le voglio!...è un rapporto difficile da spiegare, lei per me c'è stata sempre, ogni volta dopo il mese estivo di fermo non vedo l'ora di rivederla, è incredibile quanto mi manca...lei capisce tutto di me come nessun'altro sa fare al mondo, a lei dico cose che nn mi sognerei mai di dire a nessun'altro, cose così mie che nn avrei mai il coraggio di dire ad altri, con lei nn so perche, è diverso. Non sono mai sola quando sono con lei...mentre spesso mi sento così sola anche in mezzo a un miliardo di gente!
E così diciamo che io la mia routine di vita l'ho ripresa oggi, apparte per la scuola, per il resto si torna in carreggiata, uscire con il mio ragazzo, danza, cibo...e ricomincia il giro...entro la fine della settimana voglio vedere il 49, punto. Vi ho lette tutte ieri sera ma essendo dal cell non ho potuto rispondere perché mi si impalla proprio...anche stasera sono dal cell ma voglio passare a rispondere a tutte, mi siete mancate!
Ora ciò che voglio è solo godermi questi giorni, so che non mangerò quasi nulla ma ora che ho il mio ragazzo vicino e ho ripreso danza passerò più tempo fuori e sarò distratta da altro e non solo dal cibo quindi non dovrei rischiare abbuffate!...e poi non posso permettermele proprio, fra poco ci sarà il concorso e devo essere magra, magra e magra.
Vi abbraccio tutte e faccio il possibile per passare da tutte stasera! 

6 commenti:

  1. Che belle cose che hai scritto sul tuo ragazzo e sulla tua maestra!=)
    Ora che sei tornata almeno hai persone che ti vogliono bene, ed é bellissimo leggere quanto ami la danza..se, oltre alla passione si trova anche un bellissimo ambiente pieno di legami belli e forti..é davvero stupendo!
    Per la crociera mi sembra sia andata bene e ti sia divertita!se hai mangiato qualcosina chissenefrega!Alla fine eri in vacanza e si sa che, complice la spensieratezza e le novitá si ha piú voglia di non avere pensieri e lasciarsi anche un pochino andare..=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono fortunata ad avere tutti loro, davvero tanto!...mentre per i piccoli disastri della crociera sto già rimediando!!!

      Elimina
  2. Ciao! Innanzi tutto, grazie per essere passata dal mio blog! :) Vorrei seguirti ma non c'è da nessuna parte il tasto "segui" o "unisciti a questo sito".. Potresti aggiungere la lista dei lettori nella colonna laterale del blog che così riesco ad aggregarmi! :)
    Passando al post.. Sono felice che tornata dalla vacanza tu abbia ritrovato ancora più serenità. Il ragazzo, la danza, la tua maestra e i tuoi compagni.. Insomma, si capisce quanto questi "elementi" ti facciano stare bene!
    Mi dispiace però che le ossessioni per il cibo siano tornate più forti che mai.. Cerca di non esagerare e vivere più serenamente, non ti fa bene lo stress..
    Un bacione!

    RispondiElimina
  3. Devo riuscire a mettere questa cosa dei lettori fissi quando sarò dal pc!!...non so come farlo :((...ci proverò appena sarò di nuovo a casa mia! Cercherò di non fissarmi troppo ...ci proverò...un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, bentornata <3 approvo la frutta e la verdura, e mangiarle per una settimana non può che depurarti un po'! Ma se fai sport non dimenticarti di introdurre le proteine! Un bacio

    RispondiElimina
  5. Bentornata!!:) vedrai che ce la farai ricorda : volere e` potere!!!!!!:D;D

    RispondiElimina