domenica 4 agosto 2013

Oggi tutto bene!

Oggi sono stata brava! Non ho mangiato altro che verdura e un pò di frutta...peccato per un pezzetto di cocco che so essere abbastanza calorico...ma con una bella passeggiata ho bruciato tutto!....ah poi...oggi ho comprato una cosa che qualche mese fa non avrei osato neanche provare in camerino! Panta collant militari...e mi stavano anche bene!...ma quando li metterò mi staranno ancora meglio...quando avrò questi 4 kg in meno!...allo specchio quando li ho provati mi sono sentita così soddisfatta!...davvero prima non lo avrei nemmeno provati per la paura di vedermi!..invece oggi nello specchio ho visto due gambe ancora muscolose ma almeno un po' più fine di prima e con un fantastico spazio in mezzo che prima non c'era!...oggi ho notato che le mie ossa sporgono sempre di più...quelle del bacino e quelle intorno al collo...ma la parte superiore è il mio pezzo forte...sono le gambe quelle su cui devo lavorare...e direi che il mio acquisto di oggi significa che per il momento sto lavorando bene! :)....domani però il dramma! Per il nostro primo mesiversario il mio ragazzo mi porta a pranzo fuori...sarò obbligata a mangiare e a mangiare male...cose sicuramente super caloriche!...per fortuna camminerò tutto il giorno e il pranzo sarà il mio unico pasto...speriamo bene! Inoltre spero che quando mi andrà via il ciclo mi sentirò molto più sgonfia e magra di così!....ce la faremo nonostante tutto! Stay strong! 

13 commenti:

  1. Complimenti!! Quanto invidio quelle che vivono al mare, piacerebbe anche a me scendere in spiaggia quando voglio! Invece sono bloccata in una città, che, oltretutto, fa schifo -.-''

    Se posso darti un consiglio per il blog, metti il tastino per seguire e togli il coso per il controllo robot nei commenti, è molto più comodo!
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo farei volentieri ma sono un disastro con il computer...sai dirmi come si fa?....cmq io non abito al mare...ho solo casa...il che mi permette di farmi un mesetto...

      Elimina
  2. Eccomi qui, grazie per essere passata da me :) mi farebbe piacere seguirti, ma non c'è il tasto per diventare lettrice fissa. Vai nelle opzioni-> layout -> e inserisci un nuovo riquadro e selezioni 'lettori fissi' (qualcosa del genere). Non so quanto la mia spiegazione fa schifo da 1 a 1000. Comunque sai, anche io adoro vedere i cambiamenti, soprattutto sulle gambe, visto che anch'io sopra sono magra e stettata! Ma comprare cose che ora finalmente puoi mettere motiva un sacco :) lo faccio anch'io, mi fa sentire che tutti i miei sforzi non sono vani! E tu pensa quante altre cose potrai essere lieta di indossare quando avrai raggiunto il tuo obiettivo :)
    Continua così!
    Effe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provo domani a mettere il tasto dal pc....dal cellulare non so come fare -.- oltretutto sono mezza negata! Hahahahaha ....comunque si comprare le cose motiva tantissimo....non avrei mai pensato di poter comprare panta collant militari!....

      Elimina
  3. Ei ciao comincio a seguirti :D curiosità, quanto pesi & quanto sei alta?! Non mi sembra tu l'abbia specificato^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No hai ragione non l'ho specificato perché non ho idea di quanto peso!...sono alta 1.65 e a quanto credo dovrei essere sui 51 adesso...perché sono al mare senza bilancia e il coraggio di andare in farmacia a pesarmi con i vestiti addosso mi manca....ovviamente appena potrò mi peserò e vi aggiornerò ...per ora posso andare solo a occhio!

      Elimina
    2. Aah okkei :D ti avevo appena lasciato un commento nel primo post x chiedertelo, mi ero scordata di averlo già fatto^^ beh, non mi sembra x niente tragica la situazione ! Calcola che io sono 1.67 x 54 circa ( almeno credo, mi peserò domani )
      Comunque, anche io sono magrolina sopra, specie pancia e seno ( prima scarsa)

      Elimina
    3. Considerando che sei un po' più alta direi che nemmeno tu stai messa troppo male!!...rilassati per domani anche se devi pesarti....non so te ma a me in genere prende l'ansia!!!...invece non aiuta!...qualunque risultato otterrai dalla bilancia ricorda che puoi migliorarlo sempre!!!

      Elimina
  4. Grazie mille per il commento che mi hai lasciato e complimenti per come stai andando! ;) Anche il mio problema più grande sono le gambe! Se hai consigli in generale sono sempre ben accetti, un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda in generale per le gambe il mio più grosso problema sono i muscoli, ce le ho veramente muscolose a causa delle tante ore di danza....ma so che la corsa è la prima attività fisica che brucia il grasso delle cosce...non fa gonfiare i muscoli ....io sarei intenzionata ad andare a correre ma magari quando mangerò un po' di più....per ora non mi spingo più in là di camminate e bicletta per paura di svenire...

      Elimina
    2. Secondo me x le gambe la camminata e la bici sono migliori della corsa .. Io sapevo che la corsa faceva ingrossare i muscoli..

      Elimina
  5. Ciao!
    sai anche io ho problemi col peso..
    col binge dal 2006-2007..
    anch'io ho fatto il classico..una scuola orribile..concordo..



    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  6. Il classico è il mio errore più grande hahahahaha....mamma mia!....comunque le mie cosce risentono più che altro a causa della tanta attività fisica...tanti muscoli...ma sto iniziando a vedere qualche risultato...se continuo così senza intoppi va più che bene !...

    RispondiElimina