giovedì 8 agosto 2013

Oggi calma piatta

Finalmente un giorno in cui posso stare tranquilla...nessuno arriverà a casa con cibo e nessuna cena imprevista!
Stamattina ho pensato di prendere un po' di zuccheri e di fare una colazione un po' più abbondante del solito...caffè macchiato con un cucchiaino raso di zucchero e crusca...mi aiuta ad andare in bagno, altrimenti mangiando solo frutta e verdura mi gonfio come un pallone e io invece voglio vedere la mia pancia piatta!...pranzo al mare con insalatina e un frutto...stasera a cena calamaro sulla piastra e un frutto...mi sembra buono il D.A di oggi :)....inoltre adesso esco in bici fino alla biblioteca...ed è proprio una bella passeggiata....oggi pomeriggio di nuovo un po' di bici e oggi al mare bagni e passeggiata!....perfetto! Contando ance oggi ho esattamente10 giorni...quindi sono già quasi 9...è tempo di impegnarsi al massimo!....stavo escogitando modi per non ingrassare in crociera anche se di fronte a tutto quel cibo anche io non riuscirò a resistere...però sulla nave c'è la palestra e si può correre sul percorso che gira intorno alla nave...ho pensato che potrei togliermi qualche sfizio e bruciare il tutto...considerando poi che in tutto il giorno cammineremo di continuo per girare i posti ....spero di fare così!
Vi aggiorno presto anche con qualche foto magari :)

14 commenti:

  1. Oddio che DA fantastico *_* sono tutte cose che adoro! Brava, brava!
    Dove vai di bello in crociera? Io ci sono stata esattamente un anno fa, sulla Costa Serena ;)

    RispondiElimina
  2. Ciao :))...io vado a Barcellona, palma e Malta :)...anche io sono già andata in crociera per questo sono preoccupata...hhahaha so quanto cibo ci sarà!....la mia mi pare sia costa favolosa...mentre due anni fa quando andai in Grecia era la costa victoria....amo la crociera...se solo riuscissi a non ingrassare li sopra sarei davvero felice...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, è fantastica! Il consiglio che ti posso dare è di fare una settimana tranquilla, senza limitarti troppo e poi rimedierai a casa!

      Elimina
    2. Si infatti pensavo di fare così ...quando torno dalla crociera inizierò dal giorno dopo ad allenarmi per il concorso....farò dieta e mi terrò in forma quindi conto di perdere tutto quello che spero di non accumulare in crociera...

      Elimina
  3. Goditi questa crociera stando attenta alle porzioni ma concedendoti di tutto, sono certa che basterà un po' di movimento costante magari la sera e smaltirai le calorie in eccesso! Ottima la giornata di oggi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti spero di fare così....e soprattutto ho troppa voglia di concedermi qualcosa...speriamo bene

      Elimina
  4. Wow che bella la crociera!! Ci sono stata due volte ed e` stato stupendo!!
    Comunque oggi se segui tutto il programma e` perfetto!:)

    RispondiElimina
  5. Ottimo D.A. !!! Waoo la crociera!!! Senti goditela mangia e non pensarci.. Ti dico io l anno scorso non ero a dieta sono and una sett in crociera ho mangiato davvero di tutto anche se alcuni pranzi li saltavo per scendere e camminare ma non ho messo su un grammo... Facevo camminate di ore e poi mangiavo quello che volevo... Vedrai è una vacanza ma ti fa fare molto movimento in piu fanno tirnei palestra etc vedrai goditela a 360 gradi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione anche io ricordo che camminavo tantissimo....infatti è l'unica cosa che mi tranquillizza un po' ...penso che con tutti i posti che gireremo camminerò davvero tanto

      Elimina
  6. Che bella la crociera *-* ma sì, muovendoti così tanto brucerai un sacco! Stai serena e non farti prendere dall'ansia da cibo fin da ora. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione devo entrare nell'idea di andare a godermi la vacanza e basta...

      Elimina
  7. Ti vedo positiva al massimo!!! :) in crociera assaggia un po di tutto, vosi ti togloerai gli sfizi.. Se hai la possibilità di poter smaltire, xke no? Lo sport fa sempre bene.. Buono il DA di oggi!! Un bacio ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai speriamo vada tutto per il meglio..questa anisetta però non mi va via :(...

      Elimina