mercoledì 28 agosto 2013

Pasta Shirataki 5 kcal per 100 g

 Ragazze sto per uscire e andare a comprare questa pasta!!!....voglio assolutamente provarla!...sono 5 kcal per 100 gr...certo il prezzo è un pò...io ho chiamato il negozio e l'ho trovata a 8 euro ma considerando che un pacchetto da 250gr essiccati (che corrispondono a 600 gr cotti) ha 10 porzioni e io non la mangerò più di una volta o massimo due a settimana mi dovrebbe durare per un pò...e alla fine 8 euro al mese più o meno non sono così tanti....e magari è buona...al momento non ne ho idea...ovviamente nn è coma la pasta normale, non mi aspetto questo...ma ho letto commenti di chi l'ha provata e davvero molti dicevano che era buonissima e una ottima sostituta della pasta ma a sole 5 kcal!...
Non vedo l'ora di provarla...qualcuno di voi l'ha già fatto?...io la provo poi se non mi piace pazienza...non la compro più ma intanto se fosse davvero come hanno scritto in tutti quei commenti...erano entusiaste...vi lascio i link che ho trovato sulla pasta shirataki

Qui sono elencati tutti i punti vendita che hanno anche pasta Shirataki...e comunque si può ordinare anche su internet se nella vostra città non dovessero venderla!
http://www.dimagrire.it/punti-vendita.html

e qui ci sono delle informazioni in più rispetto a quelle che vi ho dato io...questa  pagina è completa e spiega bene tutto, da come è fatta a come cucinarla con tante ricette anche se io la farò penso solo con del pomodoro O verdure saltate O salmone...insomma non voglio appesantire il condimento solo perchè la pasta ha 5 kcal!
http://www.zen-pasta.com/scopri-zen-pasta/scopri-zenpasta.html

Fatemi sapere se la avete già provata o ne avete sentito parlare!...e se siete interessate...comunque io sto andando a comprarla e vi farò sapere!!!
Un bacio grande a tutte

10 commenti:

  1. Io mangio quella Gisé :) non sa di niente, prende il gusto del sugo... E dato che io sono una che preferisce al sugo alla pasta in sé, la adoro *.*

    Esiste anche il riso, lo sapevi?

    Ricordati di preparare/scegliere sughi abbastanza densi perché, dato che i Shirataki non contengono amido, il rischio è che sugo e pasta risultino slegati se il condimento è troppo liquido ;)

    Io le mangio sia con sughi preparati da me che con sughi pronti :)
    Hai presente le vellutate liofilizzate? A volte metto la quantità per 1 porzione in meno acqua (in modo che venga più densa di una normale minestra) e la uso come sugo!
    Shirataki + crema di funghi "sughettata" = <3

    Ah, io preferisco le tagliatelle agli spaghetti... Ma è solo la mia umile opinione :D



    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si avevo già pensato che poteva rimanere non ben amalgamato il tutto...potrei provare questi sughi liofilizzati che dici tu...senno provo a fare un sugo di pomodoro bello denso...cmq si avevo visto del riso...per ora ho trovato solo spaghetti...intanto assaggio e vede un pò...poi se mi piace la prossima bustina la prendo di tagliatelle se dici che sono più buone ! Un bacio grazie bella :)

      Elimina
  2. La mangiavo l'anno scorso durante la dieta Dukan:)
    Effettivamente, è molto poco calorica ! Il gusto? Beh, non sa di niente ma almeno hai l'impressione di mangiare qualcosa di consistente. :D è quello il bello ;P
    Comunque stai attenta perché può andare di traverso ^^ almeno x me era così ^^ una volta mi sono quasi strangolata xD

    RispondiElimina
  3. ahahahhahaha allora grazie che me lo hai detto perchè io mi strozzo facilmente...anche con l'acqua a volte rischio la morte hahahah....starò attenta!!! un bacio :)

    RispondiElimina
  4. Woow!Sono davvero pochissime le calorie!Penso che i miei non me la faranno mai comprare peró! Mi fucilerebbero con lo sguardo se solo porto una cosa cosi in casa!:-/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ti capisco...i miei mi credono una fissata pazza depravata...il mio ragazzo che mi ha accompagnata a comprarli invece mi crede solo fissata...daje!

      Elimina
  5. Ciao! :)
    Da me la Shirataki non si trova da nessuna parte... :/ Peccato, anche se comunque io non sono una grande fan della pasta, perciò non mi pesa non mangiarla!
    A proposito della dieta del minestrone, ti va di scrivermi in cosa consiste? Ti lascio la mia mail, oppure puoi anche scrivermelo sul blog :) ellevanillanavy@gmail.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao bella! Stasera appena sono dal pc ti scrivo tutto!...se intanto vuoi farti un'idea però guarda anche su internet, dovrebbe esserci! In ogni caso stasera te la mando!...io la sto facendo sono al quinto giorni :)

      Elimina
  6. Ne ho sentito parlare da un'altra ragazza di blogger se ti interessa sentire il suo parere ti lascio il link del suo blog :)

    http://mydiaryskinny.blogspot.co.uk/2013/08/abc-diet-day-2.html?m=1

    RispondiElimina
  7. Grazie grazie! Vado a vedere subito :)

    RispondiElimina