domenica 4 agosto 2013

Muscoli meno gonfi

Stamattina mi sono alzata e i muscoli delle gambe mi sembravano un po' più sgonfi del solito! Ottimo!!! Devo continuare finché non vedrò uno spazio molto più grande di quello che c'è adesso tra le cosce.
La cena di ieri sera non è andata di pizza come credevo ma forse me la sono cavata con meno calorie di una pizza.
Una pizza ha sulle 800 kcal e io ho mangiato un po' di pasta che al massimo volendo proprio esagerare sarà stata sulle 500 e qualche pezzetto di fritto per colpa di mia madre che me lo ha buttato nel piatto...ma in fondo ne ho mangiato poco che non credo proprio abbia superato le 250 kcal anche qui proprio a voler essere larghi...con tutta la bici che avevo fatto dovrei essere apposto. Stamattina solo un caffè con mezzo cucchiaino di zucchero perché ho paura degli svenimenti che manderebbero tutto all'aria...adesso bella passeggiata al mare  e bagno con nuotata...cascasse il mondo io stavolta mi sposto un po' più in là è continuo a non mangiare!

Nessun commento:

Posta un commento