mercoledì 14 agosto 2013

Amati risultati....

Salve ragazze, come state?....io sto bene....
Sono finalmente quasi soddisfatta della mia immagine allo specchio...sto facendo una dieta molto restrittiva e tutto ciò che mangio è sanissimo, frutta, verdura e qualche volta latticini, tonno al naturale, e carne magra....poi per andare in bagno uso la crusca...uno schiffffff...ma vabbè...quando il mio intestino deciderà di darsi una mossa -.-
Sono certa di essere dimagrita..non avere la bilancia mi urta da morire ma allo specchio vedo bene che sono dimagrita e me lo hanno anche detto tutti.
Quindiiii....sabato mattina mi vado a pesare in farmacia...la cosa é che dovrò pesarmi vestita...ma mi metterò un pantaloncino e una canottiera..quanto potranno pesare mai!?...300 grammi???
Comunque sono soddisfatta!!!!...ora sono anche più tranquilla per la crociera ....anche se starò attenta a bruciare tutto, non voglio riprendere questi kg...sabato non vedo l'ora di aggiornarvi con il mio peso ma allo stesso tempo ho paura di rimanere delusa...voglio vedere almeno un 49...rivoglio il 4!!!....se dovessi vedere un 50 potrebbe molto probabilmente scatenarsi una abbuffata....ma spero di no e in tutta sincerità non credo che vedrò un 50...in questi ultimi 4 giorni le cosce si sono proprio sfinate...è incredibile, fino a una settimana fa ero dimagrita ovunque tranne che sulle gambe e poi tutto insieme tutto sulle cosce!...sono troppo felice...mi sono messa i mie pantaloncini xs di hollisterche prima mi stavano stretti...ebbene, ieri c'era lo spazio....anche tra le gambe si é accentuato lo spazio!!!
E sapete cosa ho notato???....piacersi nuoce gravemente al portafoglio!!!...compro tutto quello che mi piace perché mi sta bene e mi piaccio!!!...prima era un problema anche per le scarpe perché secondo le mie fisse alcune mi inchiattavano...le prendevo sempre con un po' di tacco o da ginnastica...una volta ogni morte di papa le ballerine o i sandali...perché mi sembrava che mi accorciassero la gamba a scapito dei miei coscioni...e invece ieriiii......al centro commerciale ho comprato, un paio di ballerini di pelle blu con il fiocco davanti, un paio di sandali neri con delle borchiette carinissimi...magari vi metterò una foto...e un costume troppo carino...sopra una seconda e sotto la prima!!!...gioia.
Questo ha comportato una drastica riduzione delle mie finanze..ma chissenefrega!!!!...tutte le volte mi sono guardata allo specchio e mi sono piaciute le mie gambe...quando ho provato tutte le scarpe mi stavano benissimo!!!...sono molto positiva :)....in crociera mangerò senza problemi a colazione e pranzo e brucerò tutto in piscina e in palestra..oltre alle camminate per posti vari...la sera carne o insalata..e basta.
Così non dovrei riprendere peso...e comunque appena tornerò ricomincerò la dieta che sto facendo ora per 10 giorni...così sto tranquilla e parto bella magra per il concorso...non vedo l'ora di andarci, speriamo bene.
Voi che mi dite come va?
Più tardi passo da tutte...un bacio grande!

8 commenti:

  1. Ottimo!!!:) piacersi nuoce al portafoglio ma e` una sensazione bellissima!!:) poter indossare quello che si vuole senza troppi problemi e` fantastico!;)
    Sicuramente se noti tutti questi cambiamenti non sarai piu` suo 50 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamooooo...ho una paura di vedere 50 che non hai idea!!!

      Elimina
  2. Beata te che puoi indossare tutto.. Spero un giorno di provare anchio questa felicita.. E chissene del portafoglio la felicita non ha prezzo ;) un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È proprio vero, non ha davvero prezzo...vedrai che c'è la farai...se c'è l'ho (quasi) fatta io :)

      Elimina
  3. Magari se hai una bilancina di quelle per pesare gli alimenti in cucina puoi pesare il reggiseno, la canottiera, i pantaloncini (io userei una gonnellina di stoffa) e le ballerine, così sai esattamente quanto escludere dal peso finale. Ho visto le tue foto, sei bellissima! Ti seguo, un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si dovrei pesare il tutto ...ma devo trovare un momento a casa da sola...me mi beccano a fare una cosa del genere mi portano dallo psicologo -.-

      Elimina
  4. Che bello che ti piaci!ti trovo benissimo:) continua cosi! ahaha beh dai qualche spesa folle ogni tanto!
    in bocca al lupo x il concorso!:) poi ci darai news se ti va!

    RispondiElimina