giovedì 8 agosto 2013

Aiuto!...pericolo abbuffata

Aiuto è tutta la giornata che ho una voglia tremenda di abbuffarmi...mi è passato per la mente di andare a comprare schifezze al supermercato!!!...non ci posso credere!....poi non ho comprato nulla...ma adesso ho nella testa un pensiero assurdo! Ovvero: domenica sono tutto il giorno da sola quindi potrò abbuffarmi.
NONONO!!!!....Non devo assolutamente pensarlo porca miseria ...mi basta vedermi peggio del giorno prima in uno specchio...(non si sa poi perché visto che per come mangio è impossibile che io sia ingrassata)...che subito mi viene la voglia di abbuffarmi!
Adesso ho pensato che non devo assolutamente farlo ma che anzi devo approfittare di essere sola tutto il giorno per digiunare o bere soltanto qualche succo!...non è possibile che questa voglia di abbuffarmi mi perseguiti...invece ho deciso che digiunerò così il giorno dopo mi vedrò meglio ancora è sarò soddisfatta!...adesso aspetto di cenare...oggi ho seguito alla perfezione il DA...devo farcela ho solo altri 9 giorni, non posso permettersi abbuffate. 
Spero di fare ciò che dico, lo spero tanto!...maledizione!

10 commenti:

  1. Dai ce la farai... Stay strong cara e non pensare a domenica.. Pensa anzi a come colorarti la giornata un bacio

    RispondiElimina
  2. tesoro se sei troppo a rischio abbuffata, evita di digiunare, dopo qualche ora la fame potrebbe essere così forte che, unita all'impulso binge, ti porterà a svuotare la dispensa. Fatti abbondanti porzioni di verdure, crude o cotte, e accompagnale con qualcosina, tipo un po' di pollo o di tonno o un pezzo di formaggio. poi mangia un frutto e subito sparecchia. cerca di non passare dai due eccessi.. ti stringo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento l'allarme rosso abbuffata è passato....anche se stamattina al supermercato mi sono soffermata a guardare le cose che avrei comprato...però sono uscita e basta....se domenica venisse qui il mio ragazzo mi distrarrei tutto il giorno e non avrei bisogno nè di abbuffarmi nè di digiunare....speriamo bene..per il momento mi sono ripresa senza problemi...oggi a pranzo zucchine lesse

      Elimina
  3. Allora innanzitutto calma. Poi posso dirti di distrarti il più possibile: esci a camminare senza soldi, dormi, fai qualcosa che ti piace. E poi non so per motivarti ancora di più potresti guardare foto di ragazze magre! Un bacio, dai che resisterai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uscire per forza senza soldi sennò davvero potrei fare un disastro con il supermercato sotto casa...per il momento mi sento un po' meglio...posso farcela credo

      Elimina
  4. Concordo con Lauretta! Non digiunare che sennò la situazione diventa insopportabile. Credo che tu abbia molto controllo ma a volte è la fame a controllare noi e non ci si può far niente. Prova a saziarti con qualche frullato con poche kcal. ,su internet ci sono un sacco di ricette. Un bacio. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento la fame non si fa sentire...ieri è stato proprio un super allarme rosso invece...fame sconsiderata di schifezze e cioccolato...se mi risuccede assolutamente, frutta o frullati, anche coca zero...gonfia ma non ingrassa e poi il mio problema sono le gambe...la pancia è piatta e anche se si gonfia un po' non mi ucciderò ...tanto dopo si sgonfia e almeno avrò evitato di uccidermi di cioccolata

      Elimina
  5. Ehi bella..
    Tieni duro e come hanno detto le altre domenica non digiunare, ma mangia qualcosina.
    Io in generale quando ho davvero tanta tanta fame leggo un po', ma più che altro mi aiuta buttarmi sul letto, dormire.
    O anche guardare un film.
    =)
    Anche io amo la danza!
    Ho fatto 7 anni di moderno 3 tre di classico.
    Quest'anno devo cercare lavoro e quasi sicuramente non potrò continuare le lezioni.. mi porterebbero via tutti i pomeriggi. Cosa impossibile se uno lavora.
    All'idea di smettere sto davvero male, ma sapevo fin dall'inizio che non sarei diventata una ballerina.
    Ma te puoi farcela.
    Vedrai che ci riuscirai, sarai bellissima e magra e poi aprirai una scuola di danza!
    Stay strong!
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. Sei dolcissima!!!...spero tanto di riuscire a realizzare il mio sogno...e mi dispiace tanto che tu non possa continuare ma secondo me potresti sempre organizzarti per prendere qualche lezione magari solo due volte la settimana ...se sei di Roma c'è lo ials...una scuola pubblica enorme che ha lezioni di tutti gli stili tutti i giorni...è il paradiso dei ballerinixD...puoi seguire ogni volta che vuoi le lezioni che vuoi..vai quando ti pare e paghi a lezione più 3 euro di entrata...

    RispondiElimina