sabato 3 agosto 2013

Mare mare mare

Fantastico! Sono arrivata al mare, qui respiro l'aria del cambiamento, sono appena arrivata e mi sono fatta un'ora e mezza di bicicletta sul lungo mare...dovrei aver bruciato sulle 500 kcal secondo la mia app...anche qualcosa di più!! Inoltre oggi sono stata bravissima in vista della cena di stasera con gli amici di papà...mi toccherà mangiare una pizza ma la sceglierò penso bianca e poi comunque sia non la finirò....dunque l'ho già bruciata con la bici!!!! Questo è il mio D.A di oggi: 

Colazione:caffè 
Pranzo:1 pesca, 1 albicocca
Cena:1 pizza
Kcal bruciate oggi : 750 :)

Domani ho un bel programma...sveglia, colazione con caffè...bella passeggiata al mare e bagno!!! Ovviamente non si sgarra per tutto il fine settimana...mi sto preparando psicologicamente a lunedì a pranzo, io è il mio ragazzo facciamo un mese e mi porterà a mangiare fuori...haimè dovrò mangiare ma starò in piedi e in giro a camminare tutto il santo giorno, se mangio solo a pranzo in pratica dovrei stare alla grande qualunque cosa io mangi...brucerò sicuro tutto camminando! Ora vado a bere un po' che questa bici mi ha disidratata e poi una bella doccia, mi preparo e andiamo a sta benedetta cena!

Nessun commento:

Posta un commento