sabato 17 agosto 2013

Ciao a tutte bellissime

Sto per partire per la crociera, adesso in macchina fino a Napoli e lì imbarco e primo pasto sulla nave:S ragazze speriamo bene adesso mi sento praticante apposto con il mio corpo non voglio fare disastri....quando torno dieci giorni di dieta come dico io e riperdo tutto, cascasse il mondo! Intanto oggi vado subito a fare una visiting alla palestra...ci passerò del tempo, voglio vedere com'è !!! :) quando avrò il wifi vi aggiornerò e magari vi posto qualche foto!!! Ve ne posto qualcuna anche di me, dovreste vedere quanto sono dimagrite le mie gambe dall'ultima foto che vi ho messo!!! È incedibile!....comunque vi aggiorno e ci dico se sto ingrassando a vista ....aiuto! A presto belle!!!!!

4 commenti:

  1. E' bello leggerti così positiva e così soddisfatta del tuo corpo *-* Stai tranquilla, vedrai che in questi 10 giorni andrà tutto bene! Divertiti! un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciaooo!:) buon divertimento!!che belle le crociere..si é vero, é bello sentirti cosi su di morale!=) goditi al massimo questa vacanza!

    RispondiElimina
  3. Divertiti! Lascia i brutti pensieri a terra e preparati per fare questa crociera. Andrà bene, vedrai! Metticela tutta
    Ti stringo forte e aspetto le foto allora ;)

    RispondiElimina