lunedì 5 agosto 2013

Mesiversario

Primo mesiversario con il mio ragazzo, si, sono innamorata!.....inoltre la giornata super calorica che mi spaventava tanto è andata tutto sommato bene!....per pranzo sono riuscita a sopravvivere quasi bene!
Questo è il mio D.A
Colazione: caffè 
Pranzo: 2/3 di wrap con pollo e (costretta da lui) una decina di patatine fritte, qualche sorso della sua coca cola sempre costretta-.-
Cena: cetriolo

In tutto non sarò nemmeno sulle 700 kcal considerando che il wrap non l'ho nemmeno mangiato tutto e la metà delle patatine le ha mangiate lui per me....

In più avevo impostato il contapassi da stamattina perché sapevo che avrei bruciato parecchio e infatti...la bellezza di 515 kcal solo camminando :)....quindi direi che la giornata è andata davvero bene nonostante il pranzo fuori!...inoltre oggi mi sono riuscita a guardare senza troppo disgusto in quasi tutti gli specchi dei negozi....in genere mi faccio schifo, oggi in alcuni quasi mi piacevo! Sono soddisfatta e adesso non devo fare altro che continuare e raggiungere i miei obbiettivi, voglio le gambe sempre più magre...per quanto riguarda pancia e braccia sono già ad ottimo punto...della pancia vedo bene sempre le ossa del bacino e le ultime costole...inoltre ho degli ottimo addominali, merito della danza che invece mi rovina le cosce....ma ci sto lavorando, oggi sono più motivata nel solito dopo essermi quasi piaciuta allo specchio, ce la farò! Avrò queste maledette cosce magre e potrò comprare tutto ciò che vedrò...e quando le persone mi vedranno magra non potranno fare nulla più che dirmelo...già mi immagino la ramanzina della mia insegnante fra un mesetto scarso quando mi vedrà...anzi dire ramanzina è dire poco...l'anno scorso nel mezzo della discussione mi ha tirato uno schiaffo da wrestling....e la verità è che la capisco....molto di più di quanto non faccia con i miei genitori perché loro prima fanno le battutacce e non perdono occasione per farti notare le tue cosce grosse e poi quando mi vedono secca si preoccupano ...preoccupatevi adesso...così la prossima volta ci pensate due fottute volte ad umiliarmi!...la mia insegnante invece mi capisce molto più di loro...so quanto mi vuole bene..abbiamo un rapporto stupendo, è l'unica di cui posso dire di fidarmi ciecamente, l'unica a cui direi tutto quello che non direi mai a nessuna delle mie amiche senza problemi o timori...anche io soffrirei troppo nel vedere lei stare come sto io...non che io stia male fisicamente apparte l'essere molto magra come ero quando successe la discussione ma oltre a quello era proprio un malessere mentale...in più mi tagliavo anche....so che potrebbe tornare tutto questo, cercherò di non farlo ma se essere magra come prima lo comporta...lo sopporterò ...voglio rivedere il 4 sulla bilancia..come prima. So che basterà rivedermi magra tra un mese per scatenare di nuovo una discussione...spero che capisca che se potessi uscirne lo farei...lo farei per lei è soprattutto per me...ma non voglio questo, voglio essere magra. E ci riuscirò ancora. Ora che ci sto riuscendo, ora che mi guardo allo specchio e mi piaccio lontanamente, ora che compro panta collant...ora non posso più smettere.

10 commenti:

  1. Non capisco...cioè, la tua insegnante ti prende a schiaffi quando litigate ?!? 0.0
    Perdonami se ho frainteso..
    Comunque,sono certa che raggiungerai i tuoi obiettivi ! ♡。◕‿◕

    RispondiElimina
  2. Una volta...uno schiaffo...ma ripeto riconosco che avesse ragione lei...è ovvio che la mia fissazione con il cibo non mi fa bene...lei mi vuole solo bene. Ha cercato di aiutarmi in tutti i modi quando stavo male...senza mai esagerare mi è stata capace di farmi aprire e mi ha aiutata tanto...mi è stata vicina quando non c'era nessuno. Quello schiaffo me lo ha dato in mezzo alle urla e alle lacrime perché aveva paura per me....ero davvero messa male al tempo e il fatto di voler tornare come prima mi spaventa troppo ma non posso farci nulla....

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri per il tuo mesiversario!!
    Che tipo di danza fai?io in passato ho fatto per un po classica, peró sono proprio alle basi..
    Comunque per il cibo hai mangiato pochissimo,non preoccuparti..con tutto quello che hai bruciato..
    Spero che la terapia ti serva e ti faccia stare meglio=)
    Ps no dai non tornare come prima..se dici che comunque non stavi bene..ti meriti di stare bene..
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Studio sia danza classica che moderna :)....è tutto ciò che mi fa andare avanti ed essere felice:)...so che stavo male...è che adesso non riesco a contrastare la voglia di vedere le mie gambe sempre più magre...spero di farcela a tornare ad essere magra ma stando bene mentalmente e senza tagliarmi più...lo spero tanto!

      Elimina
    2. Lo so..sai ti capisco, pur non essendo arrivata a livelli gravissimi o mortali, quella voglia ce l'avevo ( e a volte ce l'ho ancora) anche io..
      Peró non é la tua voglia, é la voglia della "vocina" del disturbo alimentare.
      Cerca di non ascoltarla, lo so che é difficile. Coraggio ti supportiamo tutte=)
      Ce la farai..
      Ps. tra l'altro non ti fidare dello specchio che é ingannevole, senti il tuo corpo con le mani..cosi senti davvero le dimensioni per quelle che sono..

      Ps. Magari ti diró una scemata ma per le gambe, a me avevano consigliato quando facevo danza di fare molto stretching e poi , per via del ritorno venoso-praticamente sarebbe il sangue che circola male e ti "gonfia" le gambe- di mettermi dopo la lezione sdraiata per terra con le gambe in alto appoggiate al muro.
      Le vedrai molto meno gonfie, fallo per almeno 5 minuti. E bevi tanto!
      Vedrai non é grassezza, é che a volte il tanto sport puó far ossigenare poco i muscoli..
      Un abbraccio:)

      Elimina
    3. Questa cosa delle gambe al muro proprio non la sapevo!!! Dello stretching si infatti ne faccio già parecchio...proverò sicuramente! Grazie ! :)

      Elimina
  4. Mi ritrovo pienamente in tutto quello che hai detto! Poso dirti di farti forsa e magari la ritrovassia anch'io

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credere di non avere forza...noi ne abbiamo molta più degli altri!!!! Non ti buttare mai giù! Un bacio!

      Elimina
  5. Ciao...
    Io non sono dentro il mondo della danza...ma ho amiche che ne fanno parte. Loro non danzano a livelli alti, quindi tutto sommato le loro insegnanti non pretendono da loro la magrezza più assurda. Ma quante di loro soffrono ogni giorno, perché devono stare a dieta. E da quella dieta diventa un'ossessione. Il problema è che poi, a causa della malattia, anche le prestazioni fisiche calano e allora si viene accusati di essere caduti nella trappola, quando sono gli insegnanti stessi che a volte spingono a tenere un certo rigore.
    Posso dirti di lottare, continuare a lottare, di farlo per te, per la danza. Non mollare, non lasciare che l anoressia ti porti via tutto, lo sport compreso. A me l'ha preso, era la pallavolo, anche io vivevo per quella.
    Ti stingo forte

    RispondiElimina
  6. Farò tutto il possibile perché questo non succeda...perché non potrei nemmeno pensarlo...è davvero tutta la mia vita...se dovessi abbandonare credo che morirei...mi dispiace tanto per la tua pallavolo....ma perché non provi a rimetterti un po' così da non dover abbandonare?...se è la tua vita non permettere che l'anoressia te la porti via!...puoi farcela...

    RispondiElimina