sabato 10 agosto 2013

Foto ...bleah

Ecco questa è la pancia...non male fino a qui...
La mia pancia non mi crea troppi problemi...mi piace...
E già qui sono un po' schifata ...più di un po' soprattutto per la prima parte della coscia

Qui la coscia di lato non mi dispiace anche se si vede bene il muscolo dietro...vabbè :S
Questa è una parte che è migliorata molto ...prima se mi sedevo sul bordo della sedia le cosce toccavano soprattutto nella prima parte...ora no ma mi fanno schifo comunque 

Ed ecco il disastro, lo schifo. Cosce enormi e gonfie di muscolo ai lati...uno schifo raro...la foto presa dall'alto non aiuta ...ma tanto fanno così schifo che non cambia troppo....
Bene, volevo avere qualche parere...anche se avete qualche consiglio per le gambe...lo sport ho paura c'è me le gonfi :'(

14 commenti:

  1. A ma piace la tua pancia. Comunque per le gambe so che mettere un rialzo (ad esempio un cuscinetto) sotto il materasso dalla parte dei piedi aiuta a sgonfiare le gambe!! e poi potresti provare con qualche esercizio come questo https://www.youtube.com/watch?v=ckKdNslOhAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa cosa del rialzo non la sapevo...ci potrei provare!

      Elimina
  2. Beh il fatto che le cosce non si tocchino più è un grande passo in avanti ! Complimenti :D secondo me devi solo continuare con la dieta comunque. La tua pancia è bella piatta ! Anche io sono così, pancia piatta & cosce + larghe, non parliamo di quando mi siedo non sul bordo ma proprio x bene su una sedia..disastro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehe ho ben presente cosa succede quando non ci si siede sul bordo...bello ! Hahhahah

      Elimina
  3. Tesoro guarda ke nn sei messa male! La tua pancia è bella soda e piatta!! Io invece tendo ad accumulare sui fianchi!! Non ti dico ke schifo!! Un bacio ^^

    RispondiElimina
  4. Piccola hai un bel fisico! Schifo dove??? Hai una pancia piatta stupenda e le cosce che non si toccano più è un gran miglioramento!
    Stai andando benissimo <3
    Riguardo ai consiglii per snellire le gambe proprio non saprei.
    Forse lo stepper.. so che fa bene le gambe, ma non so se te le gonfierebbe.
    Non so che dirti cara.
    Comunque continua così!
    Un bacione

    Ps: grazie per i tuoi consigli sulle scuole di danza, purtroppo però non abito a Roma, ma in una città abbastanza penosa.
    Grazie comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento mi sono data alla camminata xD...brucia cal e per il momento non mi sta facendo gonfiare i muscoli...speriamo bene

      Elimina
  5. Anche io sono\ero una ballerina, di danza classica. Ovvio che tutte le ore passate ad esercitarsi formi i muscoli, specie quelli delle gambe... altrimenti come ci si regge sulle punte, come si salta, come si piroetta?
    Se riuscirai a trovare quell'equilibrio, se riuscirai a far prevalere il tuo amore per la danza sulla schiavitù del cibo... vedrai che liberazione!
    Io sono finita all'ospedale e ho dovuto mollare. Ho tanta voglia di riprendere, ma ormai è troppo tardi.
    Tu sei ancora in tempo per riprenderti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io devo assolutamente mettere la mia passione davanti alle mie ossessioni, devo farcela!....perché dici che è troppo tardi?...perché non provi a riprenderti anche tu tesoro?...la danza aspetta tutti sempre a braccia aperte...potresti ricominciare senza avere troppe ambizioni ma piano piano chissà

      Elimina
  6. hai un fisico bellissimo! se proprio vuoi snellire le gambe prova l'aqua gim o comunque gli sport in acqua, tonificano e modellano senza gonfiare il muscolo (in più con il movimento l'acqua fa da massaggio anti cellulite ;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena vado in crociera daje con l'acqua gim!!! Hahahah

      Elimina
  7. Sei bellissima. Ma dove vedi lo schifo?Io ucciderei per il tuo fisico, e non lo dico per dire!

    Continua a fare danza e poi se vuoi allungare un po i muscoli va bene anche la camminata o il pilates, non é troppo pesante e sono attivitá che non richiedono troppo tempo visto che sei giá molto occupata..

    Ps scusami se passo da te solo ora ma mi sono accorta che non ti ho salvata tra i blog che leggo e pensavo di averlo fatto. Ora provvedo subito, cosi é piú facile entrare nel blog:)

    Un bacio

    RispondiElimina
  8. Epigrafie mille dei complimenti, sei troppo buona!...:)...vorrei riuscire a piaceri anche io...quanto è difficile!

    RispondiElimina