martedì 6 agosto 2013

Imprevisti

Fantastico...stamattina andava tutto a meraviglia!....mi sono alzata e mi sono guardata allo specchio e mi sono vista delle cosce molto più magre di prima..poi sono uscita e idem e anche al mare... E poi arriva mia madre e:" stasera siamo a cena da zia, fa la pasta, la fettina panata e le patatine"....ottimo!!!!!
In più noi da bravi invitati porteremo il tiramisù....!!!!
Stasera la vedo male....tra tutti quanti mi ritroverò sempre il piatto pieno di cose tremende!!...e pensare che a pranzo avevo mangiato solo del melone!...che palle. 
Comunque stamattina ho bruciato 100 kcal di camminata...poi passeggiata al mare e due bagni...ora esco in bici...almeno spero di limitare i danni di stasera anche se ho mangiato talmente poco che sarà come se fosse l'unico pasto della giornata....ma che pasto!...Santa pazienza!

Però c'è anche una buona notizia...sto uscendo in bici con i miei panta collant militari!!! E mi stanno direi benino!...
Certo stasera non ci voleva!....domani rimedierò mangiando solo o frutta o verdura....speriamo bene! :(

4 commenti:

  1. non preoccuparti, tanto hai mangiato poco a pranzo =)
    a cena concediti poco ma di ogni cosa, vedrai che nessuno avrà niente da ridire e le calorie non saranno esageratamente alte =)

    RispondiElimina
  2. Concordo, stai tranquilla hai mangiato poco e ti sei mossa tanto! Secondo me se ti limiti troppo poi è peggio (esperienza personale...)

    RispondiElimina
  3. Ho appena finito di cenare!...una tragedia ragazze...sapevo che i miei zii sarebbero stati i tipici insistenti...spero che una cena disastrosa non mi faccia ingrassare...domani torno all'insalata...maledetti imprevisti!!! Voglio piangere!

    RispondiElimina
  4. Fantastico che oggi ti vedi meglio!=) Grande!!
    Per la cena se hai mangiato sono un melone non hai nulla da preoccuparti, tra l altro hai fatto molto movimento.
    Anche perchè concedendo anche "uno strappo alla regola"ogni tanto, eviti le abbuffate che sarebbero molto più difficili da smaltire e ti farebbero sentire emotivamente peggio!
    Tranquilla ti assicuro che non metterai su un grammo(davvero fidati)..domani se sei tanto in ansia fai solo pasti regolari e sani e ti sentirai meglio..pero non stare troppo a dieta se no rischi di avere voglia di abbuffarti..
    Un bacio!

    RispondiElimina