sabato 3 agosto 2013

MI PRESENTO!

Salve a tutte, questo è il mio primo blog, non sono molto esperta, sto ancora cercando di capire come funziona tutto!
Qui potrete chiamarmi MaryaClayre, ho 17 anni e la mia vita è ossessionata dal peso da ormai due anni.
Studio danza moderna da 10 anni, classica da 5, voglio che il mio futuro sia la danza, il mio grande sogno è quello di avere una mia scuola di danza e di essere una insegnante stupenda con tutti i miei allievi proprio come la mia insegnante lo è con noi. Lei è una delle persona più importanti della mia vita, le devo tantissimo, sia nell'ambito della danza che nella vita, è unica.
La danza è la mia vita, non potrei pensare a me stessa senza la danza...e le ballerine grasse non esistono. Devo essere magra per me, per il mio futuro, per la mia danza...voglio guardarmi allo specchio e vedermi finalmente come voglio, guardarmi e piacermi, entrare nei negozi e poter provare tutto anche le cose più improbabili senza aver paura di coem mi vedrò nel camerino.
Sono una ragazza molto dolce e sensibile ma lo nascondo con tutta me stessa, a chi non mi conosce davvero, cioè a praticamente tutto il mondo, mi mostro forte, determinata e sicura di me e mi riesce benissimo mostrarmi così, sono pochissime le persone che mi conoscono per come sono, forte ma estremamente sensibile.
Non mi sono mai trovata molto bene con  le mie coetanee, non trovo troppe cose in comune, priorità diverse...io passo le mie giornate intere nelle sale di danza, nei teatri, sabati e domeniche comprese molto spesso...loro mi prendono per pazza, la verità è che loro nella vita non hanno sogni, non hanno scopi, vivono allo sbaraglio, con l'unico obbiettivo di essere troie e di uscire a bere...anche a me piace uscire, mi piace stare in compagnia, bevo volentieri...ma mi sento una persona per certi versi più matura e per altri troppo equilibrata, mi lascio andare difficilemnte, lo faccio senza problemi solo quando mi sento completamente a mio agio e capita solo con pochissime persone, in particolare i miei compagni di danza, forse perchè con loro condivido molto di più, forse perchè siamo cresciuti insieme o perchè la mia insegnante è riuscita a creare qualcosa di meraviglioso tra di noi... a me sta bene così, preferisco passare il mio tempo con le mie pochissime persone che stare in branchi di ragazzi che non si guardano neanche in faccia fra un pò ma il cui unico scopo è fare casini il sabato sera...ecco io a questo preferisco un film sul divano con qualcuno...o anche un bell'aperitivo, una passeggiata in centro..o al mare!
Frequento il liceo classico, il più grande errore della mia vita, mi fa schifo, odio tutto e tutti in quella maledetta scuola...e la cosa peggiore è che ci riesco anche, mai rimandata, mai brutte medie a fine anno, mai brutti pagellini, sempre tutto perfetto...e se possibile questo mi irrita ancora di più, mi fa schifo! Insegnanti inutile che non insegnano e oltre a non insegnare sono persone completamente vuote che ai loro alunni non lasceranno mai nulla...mi sembra di perdere continuamente il mio tempo lì dentro. Poi per quanta danza faccio la mole di studio di un liceo classico non è assolutamente indicata se non vuoi impazzire per tutto l'inverno facendo le notti sui libri.
Come dicevo prima, sono circa due anni che il mio peso mi ossessiona, al momento sono a dieta ferrea, il mio obbiettivo è -4kg in 15 giorni, so che posso farcela...il problema sono sempre gli imprevisti, i miei che decidono di andare a cena fuori...qualcuno che si presenta a casa con il cibo...ma ce la farò, qualunque imprevisto lo posso rimediare, basta autocontrollo in tutto il resto. Ora vado, stiamo per partire per la casa al mare, vi aggiorno prestissimo, un bacio a tutte, MaryaClayre.

4 commenti:

  1. 4 kg in due settimane sono fattibili ! :D
    Curiosità quanto pesi & quanto sei alta ?? ( forse lo hai già specificato negli altri post..in al caso scusa la domanda, ancora nn li ho letti) ^^
    Comunque, immagino che bello debba essere fare danza..hai una passione, un hobby, & questa è una gran cosa, vale tantissimo.
    Mi rispecchio in te x quanto riguarda il non aggregarsi alle " pazzie del sabato sera" con tanto di alcol & co..non fa x me
    Sei forte :D
    1 abbraccio,
    B.

    RispondiElimina
  2. Ps= anche io odio la mia scuola & i miei insegnanti

    RispondiElimina