domenica 1 settembre 2013

Giorno 2...FOTO

GIORNO 2: Posta una recente foto di te! Non vergognarti del tuo corpo, nomina due cose che ti piacciono di te in questa foto. 
Eccola qui, una recente foto di me, molto recente, di ieri sera, l'ho confrontata con altre due uguali di periodi diversi, la differenza è enorme...in questa foto sono molto più asciutta, ancora non sono soddisfatta comunque sia.
Se devo scegliere due cose, beh, direi che la pancia sta bene, mi piace vedere le costole, si vedono proprio....poi vorrei poter dire che la seconda cosa che mi piace sono le gambe ma non è così! Sono ancora grosse per i miei gusti, ma con il senno del confronto con le altre due foto che ho posso dire che non mi dispiace la parte iniziale delle cosce, dal ginocchio fino a metà diciamo. Ecco si, diciamo che non mi dispiace ma continuo a volerle più magre!

Detto questo, passiamo a oggi!...ho rimandato la bilancia a domani, a causa dell'abbuffata dell'altro ieri, non voglio vedere 5...mi basta un 49.9!...giuro! Per adesso mi basta quello, quindi oggi niente bilancia! 
Oggi pomeriggio ho lezioni di danza, fino alla sera, sarò distrutta, questa sarà la prima lezione tosta dopo le vacanze, già immagino i dolori da vecchia decrepita domani mattina!...in questi giorni sto studiando, conto di concludere quasi del tutto se non del tutto con i compiti prima di partire per il concorso. Ho l'ansia, ansia ansia ansia per questo concorso, manca davvero poco e in termini di prove la prima prova seria sarà oggi, cazzo mancano cinque giorni!...è ovvio che questi cinque giorni non esisto per niente e nessuno se non per la sala di danza, mi ci chiudo e butto la chiave...ma prometto che la sera troverò sempre tempo per voi!
Avrete notato che ho cambiato del tutto il blog, che ne pensate?...ho pensato che se voglio cambiare io, cambierò anche il blog, hahahhaha, no scherzo, però forse da una parte questo cambiamento mi rispecchia, e i colori di ora mi rispecchiano molto di più, e poi udite udite....ho messo il tasto lettori fissiiiiiiiiiii, per culo sia chiaro!...ma per sbaglio ci sono riuscita! Spero che così potrete seguirmi meglio tutte quante! Un bacio, vi aggiorno stasera dopo le lezioni e passo da tutte!

23 commenti:

  1. Ecco, ti seguo :)

    Cazzo, stai benissimo! Le gambe sono belle, non ti fissare. Le costole sono quelle che desidero io.
    Non ti preoccupare per l'abbuffata. L'effetto passerà presto. Vai alla grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sia già passato visto che sto a insalata e acqua da ieri...:(....spero un giorno di guardare le mie gambe e piacermi...bah

      Elimina
  2. Oh bene, allora da oggi ti seguirò! Sono contenta che hai cominciato la 50 days, spero che possa aiutarti! Hai le costole davvero esposte cara, sei proprio magrissima! >< un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La 50 days l'ho iniziata proprio leggendo ogni giorno le tue risposte :)...mi sembrava che ti aiutasse molto a pensare e riflettere su te stessa...e a me serve proprio

      Elimina
  3. Risposte
    1. Si sono abbastanza soddisfatta delle costole:)...gambe mmmm

      Elimina
  4. Ciao cara, sei bellissima!!! ** mi piace il tuo fisico!! Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh magari...grazie sei troppo gentile ! Un bacio bella :)

      Elimina
  5. Pancia piattissima, costole che più in evidenza di così non si può.. Mi sa che mi iscrivo anche io a danza! Curiosità: non ricordo, ma quanto sei alta? Quanti anni hai?
    Comunque con tutto lo sport che fai non mi stupisce tu sia così asciutta!
    Per il resto.. Sono certa che riuscirai x quanto riguarda i tuoi obiettivi. Un abbraccio grande :)
    B.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahhahah grazie bella sei gentilissima!!..allora io ho 17 anni e sono 1.65...e comunque la danza mi farà pure essere asciutta ma certi muscoli sulle cosce! Il mio dramma di vita!

      Elimina
  6. Ps= il nuovo design del blog è molto bello! Il colore della scritta piace un sacco anche a me:)

    RispondiElimina
  7. Sei magrissima! Hai davvero un fisico che a me piace tantissimo, davvero!
    Buona fortuna per il concorso, vedrai che andrà tutto bene. :)
    L'impostanzione del blog la trovo molto carina, ti seguo!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magri mi piacessi anche io davvero...penso che con queste gambe non riuscirò mai ad amarmi...

      Elimina
  8. E' la prima volta che ti seguo grazie per essere passata da me...sono rimasta colpita dalla tua foto perchè sei veramente magra! Per curiosità quanto sei alta? Se pesi 49 penso che tu sia sul metro e 72, hai davvero un bel fisico...mi dispiace solo che -a leggere qui sul tuo profilo, purtroppo non ho potuto leggerti prima- sei ricaduta nell'anoressia. Però è facile quando si soffre di bulimia, anche io ci sono stata dentro per 3 anni e ora mi è tornata la fissa per la magrezza....ti capisco.

    Riguardo agli attacchi di panico scopro ogni giorno di più qualcuno che ne soffre come me, e se da una parte mi dispiace per gli altri dall'altra mi sento meno sola. Non so come tu faccia ad affrontare una prova di danza però sappi che hai coraggio da vendere...io al tuo posto mi sarei già ritirata, faccio così ogni volta che ho davanti qualcosa di "grosso" per il terrore di fallire, o apparire ridicola, anche io come te me ne vergogno da morire.
    Comunque sia se puoi NON FARLO, piuttosto fai prove in questi giorni finchè non ti senti estremamente sicura ma non rinunciare assolutamente a una tua passione per la paura di non farcela.
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per gli attacchi di panico il mio è un discorso diverso....non mi vengono in una particolare situazione che potrebbe generarmi ansia....mi vengono nei momenti più impensati. Purtroppo sono iniziati in seguito ad un avvenimento bruttissimo della mia vita e da allora li ho in momenti a caso, senza un motivo scatenante....nonostante io voglia con tutta me stessa combatterli, non ci riesco....non voglio che limitino la mia vita e la carriera che sto e voglio intraprendere...ma volerlo non basta...

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Ehi :) sei stupenda :)
    Grazie per essere passata da me, ti seguo :3

    RispondiElimina
  11. guarda che sei perfetta :D complimenti davvero piccola :)))))) il tuo blog mi piace, e volevo chiedert come fai a mettere ina scrittura diversa da quella imposta dal blog??? ps balla balla perchè la danza è la vita :D <3 un baicone

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora, intanto grazie davvero per il complimento bella...poi diciamo che mi viene da piangere al fatto che qualcuno chieda a me consigli su come fare le cose sul blog, non potevi trovare una più negata di me hahhaahah....comunuqe forse posso farcela per questo...allora vai sul tuo blog, in alto a destra trovi design, cliccaci, poi trovi a sinistra "avanzate", cliccaci...e lì dovresti trovare l'opzione testo...e ti fa cambiare la scritturae e il colore...spero di averti aiutata...:)) un bacio

      Elimina
    2. ahahaha allora siamo proprio simili sul fattore : tecnologia ahahhahaha ok ok grazie ci provo :D e se vedi il testo cambiato vuol dire che ci sono riuscita :D

      Elimina