martedì 3 settembre 2013

GIORNO 4....nuove notizie, altra ansia.

GIORNO 4 : A picture of one snack you had today that you felt was a good portion size.
La foto di uno spuntino avuto oggi che ti sembra una buona porzione.
 
Ecco, la mia colazione di oggi, in realtà non li ho mangiati tutti, ne ho lasciati 2...Sono i biscotti della zerogì...un pacchetto da 8 ha 99 calorie e sono molto meglio dei pavesini, con i quali mi sembra di mangiare solo aria...questi invece sono buoni e personalmente mi saziano di più, mi danno più soddisfazione insomma...perchiò stamattina la mia colazione è 77 cal.
 
Oggi salterò il pranzo, stamattina devo lavorare ( sto per uscire) e ho danza subito dopo pranzo, sfrutto il poco tempo per non mangiare.
Ieri la mia insegnante mi ha messo una pulce nell'orecchio...mi ha detto che il 5, il primo giorno di concorso, ci sarà anche una audizione per il balletto di Roma...mi ha fissata insistentemente mentre lo diceva, e ha aggiunto guardandomi: "penso che chi ha le possibilità per farla, dovrebbe provare."
Poi ieri sera la cosa è finita così...non è tornata sull'argomento e io non ho chiesto nulla, volevo pensare un attimo...così ieri sera ho guardato tutto il possibile immaginabile sul balletto di Roma...beh, ho riflettuto e penso che oggi farò qualche domanda alla mia insegnante, credo di voler provare, ma si, aggiungiamo un pò di ansia a questo concorso! daje!

Ieri a danza due mie compagne mi hanno detto che sono magrissima, ho apprezzato la cosa, ma perchè io non mi vedo come loro mi vedono?...cioè potrei dire che mi vedo più magra di prima, ma magrissima, no, proprio ci sto lontana da un "magrissima"...vabbè

Ho finalmente comprato l'agendina che vi dicevo, per DA,  ricette, annotazioni varie sul peso e sulla dieta...è carinissimo, con delle bimbette in tutù, ho trovato proprio l'agendina che fa per me XD...per di più sopra c'è scritto "step by step", passo dopo passo, beh, si addice alla dieta no? XD
E insomma...in questi giorni mi sembra di avere un pò più di serenità, che avevo un pò perso anche a causa dell'abbuffata, adesso va meglio, forse anche perchè mi vedo un pò più magra.
Non posso pensare che manchino solo due giorni al concorso e due giorni a questa potenziale audizione, meglio che non ci penso.
Ieri mi sono un pò arrabbiata con una mia amica, premesso che lei nella vita non fa nulla, si alza, va a scuola, mangia, studia e ricomincia il giro....cioè voglio dire fa quello che tutti dovremmo fare e punto, basta, niente più. Ergo, non ha mai un beato cavolo da fare nelle sue giornate e mi chiede insistentemente di vederci, per fare questo, per fare quello...e io devo quasi sempre fare la parte dell'asociale, di quella che ha sempre da fare, di quella che sta sempre a danza...oggi voleva ci vedessimo, allora io stamattina devo lavorare, alle 3 entro in sala e se mi va bene finisco alle 22.30....gliel'ho già datto, lo sa...ma continua a dire :" peccato poteva essere un'occasione per stare insieme"....eccheppalle!...non posso, ho da fare, prima di un concorso io non esisto, basta.
 
 

12 commenti:

  1. Ciao tesoro, ti sento serena mi fa piacere! Complimenti per come stai andando, e per le unghie che si vedono nella foto :D Stupende!
    Ti capisco sai, anche a me dicono: ma mangia che stai dimagrendo troppo! E a me sembra il contrario -.-" bah
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahahah grazie mille per le unghie...me le faccio da sola :))...

      Elimina
  2. I Zerogì non lo ho mai trovati da nessuna parte !! In che supermercato gli hai presi?
    Comunque, spero davvero che vada tutto bene x il concorso
    1 abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li ho presi al conad me se li cerchi penso siano ovunque ...guarda nel reparto dei biscotti vitasnella...stanno quasi sempre vicino a quelli :)

      Elimina
  3. Penso anche io che opportunità come queste vanno colte da subito, e tu hai fatto la scelta migliore...si probabilmente ti costerà ansia e sforzi e fatiche, però FIDATI, ti darà soddisfazioni e so che tu sei in gamba e puoi farcela..per cui forza e coraggio!
    Anche io sono un po' come la tua amica, non ho mai niente da fare...ma più che altro perchè vista "l'ansia" che mi tormenta non mi prendo neanche impegni...d'altra parte tu hai tutto il diritto di fare quello che vuoi, non devi sentirti in colpa, se ha tutto quel tempo libero lo avrà anche per voi due quando tu puoi!
    I biscotti zerogì sono buonissimi:) e i più ipocalorici che ci siano.

    ti stringo <3

    RispondiElimina
  4. Stai andando benissimo cara, brava! Cerca di non farti mancare le forze per il concorso.. dopo tutta la fatica e i sacrifici, con l'ansia a mille, non farti rovinare tutto da un capogiro dovuto alla malnutrizione.. un bacio!

    RispondiElimina
  5. se mangiare quei biscotti fai bene a mangiarli :) io mangio i pavesini e hai ragione...sembra di mangiare aria... per il provino anche io ti consiglio di farlo.. alcune occasioni si presentano poche volte nella vita e bisogna prendere tutto al volo!!!!! in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  6. Complimentiiiii!!E' bellissimo che ti abbia detto cosi, vuol dire che sei brava!
    Ti faccio un sacco di in bocca al lupo!=))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepiiiiii....sono qui al concorso!!! Speriamo beneeeee

      Elimina
  7. Parla con questa tua amica e delle che sei impegnata.

    Credo che compresrò questi biscotti anche io, che quando vado a scuola se non.mangio qualcosa quasi mi sento male. :/

    Comunque ti consiglio di partecipare a questo provino, se per te la danza é vita, allora provaci, e vedrai che andrà bene. :)

    Buona fortuna per questo concorso. :)

    RispondiElimina
  8. Per la tua amica non è colpa tua, cerca di spiegarglielo bene :)
    In bocca al lupo per il concorso!

    RispondiElimina