sabato 21 settembre 2013

ma si, vai così...

Ragazze non so cosa mi stia succedendo, sono tre giorni che mangio troppo e vomito, non lo faccio quasi mai, tre giorni di fila poi!...il peso dopo aver vomitato non ha senso, perchè mi gonfio tantissimo, spero almeno di non essere ingrassata....che disastroooo, non ne posso più, anche se non ingrasso devo smettere di vomitare, non posso, non posso non posso! che diamine! La cosa che mi fa più rabbia è che miabbuffo sempre per colpa degli altri!...tutti che mangiano di continuo, tutti che mi offrono cibo!...e che cos'è!?...possibile che l'umanità non faccia altro che mangiare!?!?!?!?!?
Comunque, oggi sono arrivata alla cena a digiuno, poi, poi il disastro, una mia amica si autoinvita a cena a casa mia e porta cibo, cibo e cibo....e io che faccio?!...dopo una giornata di digiuno me lo mangio!...è colpa sua porca miseria!...se fossi stata a casa mia da sola a quest'ora sarei ancora a digiuno! Invece ho vomitato, e spero tutto, mi ha fatto mangiare come un maiale, che stupida che sono....spero di non aver preso niente, martedì mattina mi peso, devo rivedere i 48 che ho visto tre giorni fa.
Che voi sappiate vomitare gonfia vero?...perchè io ho letto e mi è anche stato detto qui su blogger che il peso dopo aver vomitato è sempre sballato proprio perchè si è gonfissimi...speriamo bene! da domani niente mezzi di rimedio, Non si mangia e basta, non voglio vomitare più, ho una paura tremenda che diventi abitudine!

16 commenti:

  1. Mi dispiace tantissimo che hai vomitato in tutti questi giorni...e che stasera ti sia sentita in dovere di farlo per aver cenato. Cazzo è veramente brutto quando già ci si impegna per mangiare pochissimo:( però non digiunare...ok lo so che quando si vomita passa la fame, ma poi si è mille volte più a rischio abbuffata. Piuttosto mangia quello che ti senti anche solo un po' di frutta e verdura, ma giusto da tenere attivo il metabolismo...
    Un bacio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine sono riuscita non vomitare nè ieri nè oggi :)

      Elimina
  2. Stai tranquilla, dopo aver vomitato gonfi un sacco, è vero..
    Peró, vedo che l'hai capito anche tu, non devi vomitare. Trova un modo per non farlo... Qualunque sia. Secondo me, dovresti anche non digiunare...perchè digiuno=abbuffata=vomito. Succede davvero poche volte che si riesca veramente a controllare un digiuno.. Non voglio dire che tu non sia capace, ma che bisogna che ci siano un sacco di eventi che ti aiutino.. Ovviamente non potevi non mangiare con la tua amica a cena, ed è andata come è andata...
    Un abbraccio, spero che la situazione migliori <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti grazie, niente digiuno, ci riesco solo quando sto completamente da sola e senza imprevisti!

      Elimina
  3. Smetti di vomitare cara, hai ragione.. Ma smetti anche di digiunare che non ti fa bene.. Se ti abbuffi è proprio per colpa dei digiuni.. Cerca un tuo equilibrio e prova a stare bene. Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione infatti se proprio voglio mangiare poco meglio un'insalatina anche piccola che il digiuno!

      Elimina
  4. Ciao gioia, no non vomitare è pericolosissimo..piuttosto fatti una camminata lunga che ti fa anche digerire meglio..
    Come ti capisco anche io mi arrabbio tantissimo quando mangio di più per colpa degli altri..ma secondo me è proprio xke si ha un problema alimentare che quando accettiamo cibo dobbiamo accettarne troppo o dobbiamo rifiutarlo del tutto..
    Perchè se fossimo a posto con noi stesse sapremmo dire di no a quello che non vogliamo e accettare quel giusto che ci sazia senza sensi di colpa..
    Non ti disperare, può capitare perchè siamo umane.
    Io non so mai dire di no e poi faccio come te, mi arrabbio e digiuno.
    Però se vomiti dopo o comunque compensi potresti trovarti in un brutto circolo in cui vedi che tanto puoi vomitare e x cui ti abbufferai anche di più o mangerai x poi compensare.
    Io non ne posso più con questi cicli abbuffata- restrizione. Quando ne sono dentro è deleterio e mi viene solo la depressione. Non entrarci se puoi. Smetti di vomitare ora che sei in tempo.
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. Noooo non vomitare :(:( c'e` sempre tempo per rimediare e tu fai anche danza percio` non ricorrere al vomito che non ne vale la pena!
    Ho letto del Balletto * . * che meraviglia!!
    Anch'io faccio il classico e il conservatorio e quest'anno ho la maturita` e sono gia` esaurita ma leggendo i tuoi post non ho notato questa cosa in te anche se sei super impegnata, mi dici come fai?? No sul serio leggere quanto ami la danza mi ha fatto ricordare di quanto amavo suonare mentre ora ho perso un po' la motivazione perche` il tempo a disposizione ovviamente e` molto poco e ormai lo vedo piu` come un obbligo che un piacere :/

    RispondiElimina
  6. ho passato anke io momenti cosi, ci vuole equilibrio.. rilassati e riprendi il controllo... vomitare rovina i denti, un bel fisico con i denti marci fa ribbrezzo! ti sostengo bellissima <3 forza!

    RispondiElimina
  7. ma piccola, cosa concludi a non mangiare più??? si inizia proprio così.. non mangi, poi ti viene una gran fame (perchè è normale) mangi tanto, ti senti in colpa e via con il vomito.... e poi mica dimagrisci se non mangi?!?!?!?! anzi... io per questo si sono dimagrita ma ho preso tutti i kg persi con gli interessi! prova invece a fare un alimentazione corretta.. per lo meno prova a mangiare... ti abbraccio

    RispondiElimina
  8. Evita entrambi i comportamenti, sia il digiuno che il vomito! Solitamente, se sei a stomaco vuoto e ti abbuffi (e sì, spesso è colpa degli altri... D:) quasi di conseguenza ti verrà da vomitare... Invece, se evitassi il digiuno, controlleresti meglio i tuoi impulsi ed eviteresti le abbuffate e, di conseguenza, il vomito!

    RispondiElimina
  9. come ti capisco , anche io per un periodo facevo come te, poi mi sono stufata e ho cominciato a mangiare e basta ma non ne posso piu sono grassa e SONO STATA ANORESSICA CAZZO TE NE RENDI CONTO come ho fatto? aiutami..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace tesoro...torno dopo tutti questi giorni in cui ho fatto esattamente come te, ho mangiato...anche a causa di vari problemi...e non ne potevo più di mangiare così...oggi ho ricomiciato...te come va?

      Elimina
  10. Ragazze rispondo qui per tutte...purtroppo non ce l'ho fatta, ho perso il controllo per quasi due settimane ....da oggi si ricomincia, mi sento tremendamente in colpa ma per fortuna non ho rimesso su tanto almeno a vedermi sembro quasi uguale a prima...della bilancia ora non se ne parla.
    Adesso mi limito a ricominciare più convinta che mai.

    RispondiElimina
  11. wow devo dire che mi hanno colpito molto le cose che scrivi.. e ti capisco benissimo!! Non sai quante volte mi guardavo allo specchio (qualche mese fa) e piangevo dicendomi che facevo schifo e che ero grassa.. In 4 mesi ho perso 5 chili ed ora sto molto meglio.. e sai come ho fatto?? mangiando molto ai pasti principali della giornata! in poco tempo ho perso peso ed ora sono felice.. Non abbatterti :) lotta e guarda in positivo.. un bacio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella, sapere che ci sono persone che passano o hanno passato quello che passo io da una parte mi dispiace, dall'altra però mi fa sentire meno anormale...sono felice che tu finalmente stia bene con te stessa :)

      Elimina