mercoledì 18 settembre 2013

Cadere...

Ecco qui, oggi è stata davvero una memorabile giornata del cazzo. Mi sonoabbuffata, senza motivo, all'ora di pranzo, a casa da sola. E proprio perchè ero a casa da sola dopo ho vomitato, mi sono sentita troppo in colpa, non ce l'ho fatta, se non avessi vomitato mi sarei sentita una depressa fallita, e così è andata. Ora è inutile che io mi pianga addosso, quel che è fatto è fatto.
Avevo in programma di digiunare domani, ma potrò farlo solo fino a cena, perchè sono stata invitata a cena a casa nuova della mia insegnante di danza ( sono molto felice dell'invito )...ma comporterà mangiare e probabilmente mangiare pizza...tragedia. Spero sia pizza al taglio, così potrei cavarmela con poco, se sono tonde sarà un problema, io tutta non me la mangio.
La mia insegnante di classico mi ha rivista lunedì sera alla prima lezione dopo le vacanze, mi ha detto che sono dimagrita, aggiungendo : -bene, brava, stai molto bene!-
gli insegnanti non sono tutti uguali, non tutti riescono a conoscerci abbastanza da entrare nel nostro profondo e vederci davvero. Sia chiaro, la mia insegnante di classico è una persona adorabile, amo le sue lezioni e lei con me è stupenda, mi segue sempre e io le voglio bene, ma lei non mi conosce abbastanza per capire che se sono dimagrita non l'ho fatto con la testa di una persona normale, non l'ho fatto coem farebbe una qualunque ragazza normale che vuole dimagrire, non immaginerebbe che l'ho fatto in questo modo, tra periodi di binge, digiuni e restrizioni da pazzi, lei non lo penserebbe.
Poi c'è la mia insegnante di sempre, quella storica, lei mi guarda già male senza avermi ancora chiesto nè detto nulla...già so come finirà questo guardarmi male, mi ritroverò in uno di quei discorsi-interrogatorio sulla mia alimentazione...ucciderei chiunque me ne facesse, ma con lei non ci riesco, non riesco a prendermela, non riesco nemmeno troppo a prenderla per il culo...la prospettiva di ritrovarmi a dover affrontare l'argomento "cibo" e l'argomento "me", mi preoccupa, non so come reagirò, cosa dirò...spero di non dire o fare cazzate, tanto lo so che ha capito tutto, lei è una di quelle persone che sa entrarmi dentro...da una parte sono felice che qualcuno ci riesca, dall'altra mi fa paura, forse non voglio che qualcuno mi conosca davvero.

Passando al peso, considerata l'abbuffata con conseguente vomito stasera mi sono pesata : 48.6
Direi che sono soddisfatta, aspettavo con ansia i 49, vedere i 48 è una specie di miraggio!!!
Poi considerando l'abbuffata e la consapevolezza che il vomito non fa miracoli e io non sono nemmeno tanto brava a vomitare direi che 48.6 è un risultato ottimo. Domani devo riuscire a digiunare fino alla cena, per forza, ho una pizza da mangiare, non posso proprio permettermi altro.
Stasera non ho cenato, camomilla con un cucchiaino raso di zucchero di canna...domani mattina voglio pesarmi e vedere quanto sono a stomaco vuoto, lontana dall'abbuffata di oggi.
Un bacio a tutte, vi ringrazio perchè siete sempre preziose :)

9 commenti:

  1. mi rendo conto di come sia difficile parlarci. da un lato vorremmo essere notate, coccolate, dall'altro le attenzioni ci stizzano, infastidiscono.. il dca è un fatto privato controverso e violento, finiamo col non capirci niente neanche noi!
    mi spiace che hai vomitato
    il peso comunque non so se sia reale, nel senso che dopo aver vomitato o ci si gonfia e si pesa di più o si pesa di meno solo per aver perso liquidi necessari che dovrai reintegrare (mi raccomando bevi tanta acqua!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione infatti mi si é gonfiata un sacco la pancia...ora sta piano piano sgonfiando per fortuna

      Elimina
  2. le abbuffate purtroppo sono sempre nei dintorni.. l'importante è non mollare, forza!!! un bacio <3

    RispondiElimina
  3. Magari se devi mangiare la pizza evita di digiunare tutta la giornata, o poi presa dalla fame potresti non fermarti e mangiare l'intera pizza e magari anche il dessert.. Riempiti di frutta o verdura nel pomeriggio, così di sera dovresti essere più serena e lucida. un bacio

    RispondiElimina
  4. Mi ha colpito questa frase "Forse non voglio che qualcuno mi conosca davvero". Anche io credo di avere qualche problema in questo..come mai ne hai paura?
    Comunque secondo me se ti abbuffi, non digiunare dopo(io predico bene e razzolo male, ma ci proverò)..se no non ne usciamo più da questo loop..
    E goditi la cena, se avete un bel rapporto, goditi questo bel momento e al cibo penserai dopo..
    Non è facile trovare qualcuno con cui sentirsi a proprio agio, x cui se è cosi fai bene a trarre tutto l'amore e i benefici che puoi..mentre se dovessi sentire che "si concedono troppa confidenza" e i tuoi spazi vengono invasi, sei sempre libera di mettere dei paletti.
    Un abbraccio:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente non ho chiarissimo il motivo per cui temo che qualcuno mi conosca davvero....penso che sia per paura che una volta conosciuta in tutto e per tutto le persone a cui tengo di più possano abbandonarmi pensando che io sia pazza, possano non capirmi....poi forse perché fondamentalmente con me stessa sto benissimo, ho paura che oltre a me ci sia qualcun'altro

      Elimina
  5. ei ti va di lasciarmi la mail (quella di blogger)?
    così posso invitarti sul blog ora privato
    un bacio
    *

    RispondiElimina