venerdì 13 settembre 2013

Si ricomincia!

Salve a tutte, perdonate l'assenza di questi giorni ma sto lavorando parecchio!...non sono quasi mai a casa e questa è la prima ora libera da giorni a meno che io non abbia intenzione di collegarmi alle 2 di notte...visto che fantasticamente è ricominciata scuola e  il pomeriggio tra lezioni di danza e lavoro non posso studiare...tutto la sera, che gioia!
Oggi sono andata dal parrucchiere,  taglio nuovo vita nuova!?...forse si, in questi giorni sono più tranquilla, non sento l'impulso di abbuffarmi e se anche perdo il controllo nel mangiare alcune cose poi lì finisce, non mi faccio prendere dal pensiero "tanto ormai"...e questo è già un gran passo!
La scuola è ricomiciata, molti si sono accorti che sono dimagrita...me lo hanno detto veramnte in tanti...un sacco di compagne solo invidiose hanno parlottato fra loro...bella la scuola...il covo delle mongoloidi sedicenni.
Comunque sia, poco mi importa di quello che diranno sul mio dimagrimento...mi sono stabilizzata sui 49 kg ma voglio dimagrire ancora, le gambe non sono ancora prorpio come le vorre...comunque ammetto di vedermi infinitamente meglio di prima, spesso mi piaccio allo specchio, decido con molta più tranquillità cosa mettere e posso mettere tutto.
L'altro giorno decidendo cosa indossare per il primo giorno di scuola ho tirato fuori dei jeans e mi sono sbagliata...ho pensato di prenderne un paio e dopo averli infilati mi sono accorta che erano i jeans di tre anni fa...gli anni in cui ero secca secca...quelli a cui voglio tornare...e beh i jeans mi stavano da Dio...la prima cosa che ho provato mi è andata bene, mi stavano perfetti, fino all'anno scorso ci sarei scoppiata dentro con 6 kg in più!!!....Così sono stati i jeans del mio primo giorno di scuola, con tanto di camicetta larga infilata dentro e sblusata...cioè mettere una camicetta dentro ai pantaloni lasciando in bella mostra tutte le cosce...non ci potevo credere, eppure non mi sono vergognata affatto, anzi..sono entrata a scuola sentendomi magra e figa e compiaciuta che gli altri lo notassero. Prima mi dicevano chiattona, adesso state zitti eh?!...stronzi.
Passando alla gioia vera...mi è arrivata la borsa di studio per il Balletto di Roma!!!!....ho aperto la mail trecento volte al giorno per tre giorni aspettando che arrivasse e poi l'ho vista...sono troppo felice, non vedo l'ora che arrivi ottobre per frequentare il Balletto...nel frattempo da lunedì riprendo tutte tutte le lezioni di danza regolari...
Lo studio è già iniziato ma sto facendo quello che mi ero preposta...studiare con continuità...ho intenzione di farlo davvero, magari sacrificando un'ora di sonno al giorno...ma alemno evito di impazzire nei periodi più pieni...perchè impazzire per la scuola porta cibo e cibo porta ciccia che porta tristezza che porta altro cibo. NO. adesso sto bene, mi piaccio e posso piacermi ancora di più e voglio rimanere così!

9 commenti:

  1. Sono felicissima x te! Guardarsi allo specchio e piacersi è un GRANDE passo! Bello lo stile! Anche io spesso mi vesto cosi ^^ forza tesoro, hai trovato ub equilibrio, devi solo mantenerlo e continuare fino al tuo obiettivo!! Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. Sono contenta per la borsa di studio e anche per il fatto che tu ti sia in un certo senso "vendicata" mostrando a tutti i tuoi compagni quanto sei migliorata fisicamente. Ricorda, però, che se vuoi dimagrire devi farlo innanzitutto per te stessa e non per gli altri.

    RispondiElimina
  3. Immagino la soddisfazione di tornare magra e bella, sicura di te stessa & di far schiattare quelle ochette. Sono contentissima x te ;) non ti innervosire se sparlano, è solo indice del tuo successo!

    RispondiElimina
  4. Vorrei tanto sentirmi come te *-*
    Bravissima comunque, tutto il tuo discorso non fa una piega!
    Anche a me piace tanto il balletto :3
    ti saluto :)

    RispondiElimina
  5. Che bello leggerti così positiva!! Sembra che tutto stia andando alla grande e sono contenta x te :) un bacio

    RispondiElimina
  6. wow è molto bello che tu possa notare da sola il cambiamento e stare così bene. di solito anche se si dimagrisce molto ci si sente sempre insoddisfatte e non si ha mai un limite, invece tu sei serena! e poi facendo danza sarai sicuramente tonica e slanciata.
    hai tipo un limite di peso a cui vorresti arrivare?

    comunque, l'invidia degli altri, come si suol dire, è la tua forza (cioè in realtà l'invidia è una cosa brutta, ma vuoi mettere essere guardata e ammirata? fantastico)
    e tanti applausi anche per la borsa di studio
    un abbraccio, sono molto felice per te
    *

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il momento il mio obbiettivo è 48...vorrei scendere ancora, non so ancora quanto, dipende da come mi vedrò, non ho un limite preciso, lo avrò quando mi piacerò davvero :)

      Elimina
  7. sono davvero molto felice per i jeans che sono entrati :D immagino come ci si può sentire.. io pure conservo un paio di jeans che comprai dieci kg fa... mi sono costati tanto e anche se ho ripreso peso non mi va di buttarli.. sono tutti sbiaditi ma la volgia di entrarci di nuovo è più forte... come è andato il primo giorno di scuola??? come è riprendere a studiare??? >.< un abbraccio piccola! ah sono davvero felice per la borsa di studio!!! complimentoniii!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. primo giorno di scuola alla grande, tutti mi hanno detto che sono dimagrita, meglio di così non potevo sperare! Poi ricominciare a studiare...beh il solito, anche se quest'anno ho iniziato molto più carica e propositiva degli altri anni :))...il mio obbiettivo è studiare con costanza, per il momento va :)

      Elimina