domenica 8 settembre 2013

Soddisfazioni.

Bellissime, sono tornata!...tornata proprio oggi dal concorso che ci ha dato tante soddisfazioni...ho vinto una borsa di studio per il Balletto di Roma...sono così felice, è stupendo, io amo questa vita, non vedo l'ora di riprendere tutte le mie lezioni, voglio stre in sala tutti i giorni, voglio migliorare e voglio farcela a realizzare tutto questo sogno meraviglioso...e quest'anno Balletto di Roma, potevo avere aspettative migliori?
Quanto devo alla mia maestra lo so solo io, veramente, se siamo ciò che siamo lei ha il merito più grande.
Per quanto riguarda il peso adesso dopo questi 4 giorni fuori non ho intenzione di pesarmi, ho ballato tanto ma ho anche mangiato normalmente come tutti gli altri per non destare sospetti con nessuno che già me lo hanno detto tutti che sono dimagrita, meglio non dare troppi pensieri...poi per festeggiare la borsa di studio, aperitivo, cena fuori e pasticceria...direi che ci siamo dati proprio alla pazza gioia...quindi meglio non pesarsi...bilancia tra una bella settimana di dieta come dico io...questo 4 sulla bilancia me lo voglio proprio tenere...
Non vedo l'ora di andare alle lezioni al Balletto di Roma...mi sento come dentro un libro, mi sembra una storia fantastica questa, forse non avrei nemmeno mai pensato di mettere piede al Balletto di Roma...e invece ora andrò a ballarci...la vita ci sorprende sempre.

Per quanto riguarda la dieta la riprendo da domani...segnerò tutti i DA sulla mia agenda e calcolerò tutto, voglio avere tutto preciso e sotto controllo, mi aiuta a stare tranquilla.
La prospettiva della borsa di studio, delle lezioni gratis, di tutto l'anno di danza che ho davanti, delle mille esperienze di danza che voglio fare quest'anno mi rendono felice anche se fra due giornoi torno a scuola, non me ne frega proprio nulla, sono così felice che non c'è niente che possa farmi essere triste...cissenefrega della scuola che ricomincia, io ho qualcosa in cui credere, qualcosa per cui vale la pena vivere.

Passo a commentare da tutte voi e a leggere tutto quello che mi sono persa...mi siete mancate e vi ho pensato anche dal concorso :))

11 commenti:

  1. Ti capisco, anche x me la danza è sempre stata una parte fondamentale della mia vita. Ma tu fai danza classica o moderna!? Ps= cn il peso come va?
    Un abbraccio<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io studio sia classico che moderno :)...con il peso al momento non so...comunque non mi vedo per ninete ingrassata ma per stare tranquilla mi peso tra una settimana :)

      Elimina
  2. sono contentissima per te cara, complimenti!! :D

    RispondiElimina
  3. Wooow sono contentissima per te! Complimenti!! Miraccomando però non esagerare che con la danza sprechi molto e devi avere la forza ;)

    RispondiElimina
  4. Tanti vivissimi complimenti!!!
    sei proprio brava a danzare!!
    fai bene a crederci!!

    RispondiElimina
  5. Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

    RispondiElimina