lunedì 5 gennaio 2015

Tornata e Rinata.

Salve ragazze, vi chiederete se io sia normale. L'ultima volta che ho scritto era pasqua...ebbene si, sono viva! e sono più viva di sempre. Per la prima volta dopo anni sono magra e dopo esser dimagrita ho mantenuto il peso. Sono felice ragazze. Così felice che ora che ho imparato a gestire il mio corpo posso permettermi anche di mangiare come una sfondata per due giorni e tornare esattamente com'ero prima nei tre giorni successivi. Ad esempio, oggi e domani libertà, ho mangiato di tutto, e domani i dolci d'obbligo per la befana. Non posso dire che io non mi senta mai in colpa, né che non abbia paura di perdere il controllo e non rimettermi in riga subito dopo i giorni di libertà che mi stabilisco. Però fino ad ora ci sto riuscendo più che bene! Sono sempre tra i 47 e i 49...in base a quanto bevo, quanto mangio e quanto vado in bagno xD...insomma cambia il numero ma non cambio io...mentre dopo i due giorni di liberta salgo anche di due chili, ma sono sempre e solo ritenzione idrica che se ne va mangiando verdura e bevendo, ve lo giuro, torno uguale, sono davvero contenta. Non posso dire che siano spariti episodi di vomito, no, non posso proprio dirlo. Però non posso nemmeno dire che me ne importi qualcosa, se vomitare di tanto in tanto è il prezzo della mia magrezza, tanti cavoli, non me ne frega niente se non dovrei farlo, lo faccio e basta! E poi, inevitabili, ci sono loro, i commenti della gente, neanche ve lo racconto, mi hanno detto di tutto da settembre fino ad ora....di tutto. Pensano che io sia anoressica, bene. Non mi importa. Da mercoledì mi rimetto in riga, ferrea. Voglio dimagrire ancora per prendermi ancora più libertà nel gestire il mio corpo e la mia vita! Sono propositiva e ho capito che privarsi di tutto non porta a nulla, privarsi delle mangiate delle feste tanto meno, privarsi della piccola gioia della calza della befana. Tutte piccole cose che ci intristiscono e di conseguenza ci fanno andare tutto a rotoli. Ho il diritto di provare le piccole gioie quando arrivano...poi a stecca e via fino all'ultimo granello di ciccia...vi giuro che se ce l'ho fatta io potete farcela anche voi...appena ne avrò il coraggio vi posterò una foto di come ero e una di come sono ora....ho fatto passi enormi, io ora posso dire di amarmi 8 volte su 10, ed è fantastico. Prima ero una cicciona orrenda. Ho sofferto molto per arrivare fino qui, ma Dio se ne è valsa la pena. Più di ogni altra cosa al mondo. Sono pazza? Può essere. Ma adesso mi sento così forte e bella e padrona di me che nulla mi importa abbastanza. Voi come ve la passate? Spero bene! Aggiornatemi e chiedete qualunque consiglio, sarò troppo felice di aiutarvi, voglio che tutte voi possiate essere soddisfatte come lo sono io ora! Vi voglio bene, un bacio grande!

Nessun commento:

Posta un commento