mercoledì 16 aprile 2014

E Pasqua sia!

Premetto che sto andando bene, sono già dimagrita parecchio e i vestiti mi stanno visibilmente meglio, le gambe sono visibilmente più magre e più persone lo hanno notato. Non è facile anche perchè non riesco ancora ad eliminare dalla testa la voglia di cibo, la voglia di dolce e la voglia di abbuffarmi, ma ora che vedo i risultati non ce la faccio, non voglio. Proprio perchè sono stata brava e continuerò ad esserlo ho deciso di concedermi una Pasqua come Dio comanda, per una volta. Solo Pasqua e pasquetta come se fossi una persona normale, mangiando tutto ciò che voglio e potendo assaggiare tutto quello che c'è a tavola....da martedì si ricomincia con la dieta. E' troppo che non mi concedo una festività come si deve e questa volta visto quanto sono riuscita a controllarmi e visto che sono dimagrita ho deciso di meritarmi questa festa...per provare com'è una festa quando si è normali.

6 commenti:

  1. Parole molto equilibrate! Ti stimo! Buona Pasqua carissima!

    RispondiElimina
  2. Grazie bella...la Pasqua alla fine è andata bene e poi ho subito ricominciato la dieta...sono ancora indecisa su quando pesarmi però...

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono nuova di qui ma una "vecchia" riguardo ana, diete , abbuffate e fallimenti... ti lascio il link del mio blog, mi servirebbe davvero del sostegno! http://eleanorbonesana.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace di leggere il commento solo ora ma mi sono allontanata dal blog per tutto questo tempo....passo subito da te :)

      Elimina
  4. Ciao, ti sto leggendo.. Come procede? Tutto bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao :)....si tutto procede bene...ho avuto degli alti e bassi ma mi sto riprendendo molto bene in questi giorni :)

      Elimina