mercoledì 7 gennaio 2015

Se qualcuno sapesse...

Vi siete mai chieste cosa succederebbe se la gente che frequentate quotidianamente, anche le persone più vicine, sapessero dei vostri disturbi alimentari? Io me lo chiedo spesso, a volte sento un bisogno fortissimo di parlare con qualcuno ma poi il timore ha sempre la meglio. La voglia di dimagrire non mi abbandona e tante volte è maggiore del bisogno di parlare con qualcuno, quindi poi alla fine mi sto zitta insomma. Ma penso spesso a quanto la gente non possa nemmeno immaginare le assurdità che faccio ogni giorno per dimagrire o per restare così come sono. Credo di dare quell'impressione da ragazza perfetta, quella che non farebbe mai cose simili. Eppure faccio di tutto, dai digiuni al vomito, alle volte che mi dispero per un'abbuffata...spesso mi faccio schifo, e poi davanti agli altri sono l'impeccabile me, magra(o almeno considerata tale dagli altri), sicura, tranquilla, perfetta, bionda, brava a scuola, brava a danza. Che cazzate. Non ci posso pensare, possibile che davvero la maggior parte delle persone mi conosca così infinitamente poco?....Solo con due persone sto attenta a quello che dico e a quello che faccio, perché ad una frulla già da parecchio in teta la verità, secondo me, e l'altra potrebbe arrivarci. Ma Dio, e tutti gli altri?....Milioni di persone che frequento, milioni che resterebbero scandalizzati davanti alla verità, l'insicura, grassa, scema, molle, vomitosa, imperfetta me. Bello.

8 commenti:

  1. come sei carina!!!
    grazie!!!

    per seguirmi vai su 'lettori fissi'che sta sul mio blog e clicca su'unisciti a questo sito'e mi segui col tuo avatar....così faccio io con te...mi dovresti vedere....

    RispondiElimina
  2. Grazie bella...riuscita, ti seguo! bacio!

    RispondiElimina
  3. non ti vedo!!!
    forse mi segui in modo anonimo?
    se sì metti che mi segui pubblicamente....così ti vedo anch'io!!!


    per il tuo post io credo sia meglio che la gente non sappia perchè le persone sono stupide e superficiali.
    anche se sapessero non sarebbero di aiuto...
    ci sarebbe forse curiosità malsana all'inizio...ma mai vero interesse,,,
    io la vedo così....


    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. rieccomi...forse ho capito cosa hai fatto...hai cliccato +1 sul mio ultimo post...
      no non così!!
      devi andare dove stanno i miei lettori fissi...come quelli che hai tu a lato e là ti devi unire.non sul post...
      se scorri col mouse fino a fine pagina li trovi i lettori fissi....
      spero di essermi spiegata.....

      Elimina
    2. Ora giuro che sono riuscitaaaaa hahahahahahha grazie!

      Elimina
  4. ti capisco benissimo,avvolte vorresti urlare al mondo quanto soffri ma poi sai che se parli non potrai più vivere secondo le tue "regole"..è difficile..
    ti sono vicina cara un abbraccio:*
    p.s.non so come poter mettere "segui" nel mio blog però puoi copiare il link andare nella tua bacheca fare aggiungi copi il link e segui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provo a fare come dici! Sprizzo tecnologia da tutti i pori ahhaha

      Elimina