lunedì 24 febbraio 2014

DimagrireDimagrireDimagrire

La mia dieta continua....oggi ho comprato una vellutata findus zucchine e zucca....la porzione che mangio io non supera le 60-70 calorie.....per una settimana mangerò solo vellutata a cena...a pranzo verdura, tonno al naturale o pollo.
Entro fine settimana avrò 2-3 kg in meno...ormai so regolarmi anche su quanto perdo e in quanto tempo in base a ciò che mangio!
Per il resto continua ad essere un periodo strano...non so se mi piace un ragazzo, in realtà non ci capisco niente, infatti è meglio che sto zitta.
A danza tutto procede ma la scorsa settimana stavo per sentirmi male a lezione...stava per venirmi uno dei miei attacchi di panico...subito dopo aver ballato sono dovuta correre fuori dalla sala e andare in bagno a respirare e bere un pò d'acqua....per fortuna niente attacco di panico....speriamo non mi succeda di nuovo, non voglio intoppi con la danza quest'anno, già lo scorso anno gli attacchi mi hanno creato non pochi problemi quando ballavo.
Staremo a vedere.

Nessun commento:

Posta un commento