In questi giorni ho totalmente perso il controllo, dono state due settimane infernali, io ho mangiato tanto, troppo, non riesco nemmeno a pensarlo, invece l'ho fatto.
Purtroppo sono stati giorni difficili e il vizio di ripiegare l'ansia e lo stress sul cibo non me lo ha ancora tolto nessuno.
Da oggi ho deciso di ricominciare più carica di prima, in questi giorni tra le altre cose e perfortuna nonostante ciò che ho mangiato non sono nemmeno ingrassata, almeno non visibilmente, poi la bilancia per almeno 10 giorni non voglio nemmeno toccarla.
Ho già fatto qualche schema per ora solo approssimativo della mia dieta per i prossimi 10 giorni, stavolta allo "schema" della mia solita dieta ho aggiunto qualche consiglio di un caro amico personal trainer che ieri sera mi ha dato qualche consiglio per dimagrire in modo sano, ovviamente per come sto psicologicamente non posso seguire tutto quello che mi ha consigliato perchè mi sembrerebbe di mangiare davvero troppo, so che ha ragione lui e che non ingrasserei ma è una cosa psicologica...e non posso adesso, ma cercherò di arrivare a mangiare gradualmente come mi ha consigliato lui.
Allora questo è quello che mangerò per i prossimi 10 giorni, al termine dei quali finalmente mi peserò:
Colazione: 1 frutto OPPURE 1 yogurt activia zero bianco
Spuntino: 1 frutto
Pranzo: Verdura cruda OPPURE minestrone
Merenda: 4 biscottini zona
Cena: verdura cruda OPPURE minestrone
Ecco qui, come potete vedere non è cambiato molto dal mio precedente modo di mangiare, i consigli del mio amico che ho deciso di seguire infatti sono solo i 5 pasti al giorno visto che prima ne facevo solo 3 e l'uso di questi biscottini zona che lui mi ha consigliato perchè utilizzati nella dieta a zona...ovvero contengono 40% carboidreati 30% proteine 30% grassi...che sarebbe la quantità equilibrata di nutrienti per velocizzare il metabolismo e di conseguenza dimagrire. Tra l'altro sono solo 100 cal che posso proprio permettermi considerato il basso apporto calorico della giornata, soprattutto se mi aiuteranno a velocizzare il metabolismo e a dimagrire. Stesso discorso per lo yogurt o il frutto a colazione...prima un caffè e basta, lui mi ha detto che così facendo rallentavo solo il metabolismo e mi ha consigliato di mangiare....dopotutto un frutto o uno yogurt zero non superano le 50 cal...e quindi stesso discorso di prima...se mi faranno dimagrire benvengano.
Tra 10 giorni voglio risultati, se mi atterrò alla lettera alla dieta ne avrò di sicuro. Ce la farò e vi aggiornerò ogni volta. Voi come state?...che mi raccontate?...ora passo da voi per vedere come vi va la vita! un bacione.
Pazienza dai capitano a tutti momenti no:):) sono contenta che sei tornata!:) facci sapere come va!:)
RispondiEliminaEi! Ti seguo
RispondiEliminaLa tua dieta è molto rigida e restrittiva
Scommetto che dovrebbe farti perdere peso velocemente ! Sono curiosa di sapere i risultati!
B.
ciao bella, i risultati li sto vedendo...ovviamente si mangia così poco...non è facile perchè ammetto che la fame viene ma dopo un pò ci si abitua e i risultati spronano parecchio!
Elimina