mercoledì 30 ottobre 2013

Ritrovato equilibrio...

In questi giorni non mi sono più fatat sentire...perchè?...perchè se non ho equilibrio non ho nemmeno motivo di esistere per come funziona la mia testa, e se non ho motivo di esistere è inutile che io mi metta a piangermi addosso qui su blogger....
Ora ho ripreso il controllo e già si vede, mi sento molto meglio ma so che devo continuare e non posso lasciarmi distrarre da niente e nessuno.
La sensazione di andare a danza, guardarmi allo specchio e vedermi magra è impagabile assolutamente!
Ho deciso che non ci saranno più cene o pranzi con gli amici perchè tanto di amici veri non ne ho nemmeno uno e quindi perchè dovrei rinunciare ai miei obbiettivi per qualcuno a cui nn frega nulla di me...ma anche no direi!
Poi sto seriamente prendendo in considerazione di lasciare il mio fidanzato...poi appena avrò un pochino di tempo vi spiegherò anche il perchè....
Per il resto tutto procede ora...solito esaurimento da scuola, solita dieta, solita danza...diciamo che va...
Domani halloween..invito in pasticceria (bakery house) non so se conoscete e avete una vaga idea della portata calorica di ogni cosa lì dentro...bene, dato che nn posso rifiutare l'invito prenderò un succo di frutta o uno yogurt...
Vi ho aggiornate prorpio velocemente perchè devo scappare a danza...appena avrò tempo racconterò bene tutto quello che mi passa per a testa...intanto vi leggo tutte, da qualcuna sono già passata, stasera finisco, mi siete mancate!

3 commenti:

  1. Io alla Bakery House lo prendere un cupcake o qualcosa di simile. E' Halloween. Lo prenderei proprio per me, per non destare sospetti, per non fare in modo che la gente mi rompa le palle, mi spiego? Se tu però puoi farcela, ok. Fai come hai detto.
    Per il fidanzato, non so. Io tempo fa ho mollato l'amore della mia vita e oggi me ne pento amaramente. Mi manca da morire, ma ormai è impossibile riaverlo indietro. Pensaci bene.

    RispondiElimina
  2. Per quanto riguarda la merenda con l'amica ho fatto di testa mia...sai perché ? Perché mi sono rotta di dover ingrassare a causa degli altri, possibile che la società e i apporti siano scanditi dal cibo!?...se fossi sempre da sola nn mangerei la metà delle schifezze!!! Quindi alla fine ho preso il mio yogurt e ovviamente si, la mia amica ha detto che sono sempre "la solita"....intanto lei magia senza il minimo contegno e poi si lamente di essere grassa...
    Per il ragazzo forse hai ragione, ci ho parlato, voglio dargli del tempo, spero riesca a stupirmi in qualche modo!

    RispondiElimina
  3. Dai dai che pian piano ce la facciamo a riprendere il controllo! :)

    RispondiElimina