martedì 4 agosto 2015

Vacanza day 4

Salve a tutte...sono al mare da quattro giorni, credo che mi sarà davvero difficile non dimagrire qui, per una serie di motivi riesco a gestire per conto mio quasi tutti i pasti...per di più tra bici, camminate e uscite con gli amici non sto un attimo ferma...è inutile che lo nascondo ma dimagrire mi attira sempre sempre sempre...
Domani viene da me il mio fidanzato e si ferma quasi una settimana...io non vedo l'ora ma ho paura che la situazione comporti anche dover mangiare...sono sicura che sarà così...il mio problema è che angolare qualcosa in più mi fa vomitare subito...e voglio smettere di farlo...preferisco non mangiare che dover vomitare poi...
Ieri sono andata a fargli la spesa e ho comprato tutte le cose che piacciono a lui, anche gli ingredienti per preparargli il tiramisù che a lui piace tanto...non sapete quanto vorrei essere normale e godermi con lui anche queste piccole cose, ma non sarà mai così...mi prende proprio la tristezza perché sono assolutamente consapevole di non essere normale e altrettanto consapevole che così non ne uscirò mai.

3 commenti:

  1. reagisci!!!
    ecco ora sei consapevole non sarà così..ORA...
    non vuol dire SEMPRE..no no no no...!!!
    sei in due...sembra che ti butti giù questo dimagrire quasi fosse una condanna il dimagrire al mare...ma d'altro lato ti piace.eccome.....


    cerca di resistere.

    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Bella la mia Marya Clayre, non pensare a tutto da pianificare, non pensare se mangerai poco o tanto, non pensare di dover vomitare il tutto, e come vorrei essere io al mare a dimagrirre un po' , ex ballerina classica e ora corrispondente musicale e coreografa, che ingurgita cibo e vede il giro vita diventare una boa e si ricorda un fuscello...Non pensare vivi , hai tutta la vita davanti , vivi e goditi questa tua magrezza così delicata, fragile , da proteggere.
    Mi sono iscritta , vorrei tanto ti unissi al mio blog..chissà!
    Grazie e un bacio!
    http://rockmusicspace.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. non so se mai leggerai..
    ma ti mando un caldo saluto..

    un abbraccio

    RispondiElimina