mercoledì 8 gennaio 2014

Non è mai facile.

  Oggi ho mangiato più di quanto avrei dovuto, sto dimagrendo e i risultati si vedono....oggi però ho mangiato 700 cal in più di quelle che avrei dovuto...e non di cibo sano. Così ho aspettato con ansia che mia madre se ne andasse e ho vomitato, spero tutto, ma di sicuro buona parte, mi sono sentita sollevata e tranquilla e non ho più toccato cibo fino a stasera quando ho mangiato solo della zucca al forno senza olio...la cosa che mi "spaventa" è che non mi sono pentita minimamente di aver vomitato. Sia chiaro, la cosa non è abitudine e non lo diventerà perchè io odio vomitare davvero. La cosa che mi ha sorpresa è stata che mentre vomitavo pensavo: " chissà se F. sapesse quello che faccio"...." pensa se mia madre rientrasse a casa perchè ha dimenticato qualcosa"....ho il terrore che la gente possa scoprire cosa sono, cosa faccio, quanto sono debole e forte. Oggi subito dopo mangiato non avevo intenzione di vomitare....poi fatalità leggo dei messaggi su watsapp del gruppo di danza, dove le mie compagne si chiedevano a vicenda cosa avevano mangiato pranzo...leggendo dei loro pranzi più sani del mio (solo oggi poi perchè sono giorni e giorni che mangio benissimo senza il minimo sgarro) ho pensato "devo vomitare, e l'ho fatto.
Penso che se tutto va bene, ma andrà bene, mi peserò lunedì mattina...intanto già mi vedo più magra di quando ho iniziato e ho comprato un sacco di vestiti che mi stanno benissimo, tutte 38 e S....non mi stringono nemmeno un pò, anzi soprattutto i pantaloni taglia 38 mi stanno a pennello, voglio dimagrire ancora.
Da un pò di tempo mi gironzola in testa l'idea che quest'anno potrebbe toccare a me il ruolo di protagonista al saggio di fine anno, mi piacerebbe molto, qualunque fosse il tema del saggio il ruolo di protagonista significa assolo e passo a due, mi darebbe una carica pazzesca sapere di avere una responsabilità in più e la possibilità di stare di più sul palco e di ballare ballare e ballare.....chissà, magari sto solo sperando in una cosa che non accadrà, ma magari si, staremo a vedere.
Un bacio a tutte e stay strong!

2 commenti:

  1. Spero che riuscirai x il saggio :)
    X il resto lascia perdere, io con il vomito ci faccio i conti da mesi e mesi. Brutta cosa la bulimia, specie x te che fai sport: non hai paura che durante uno degli sforzi possa venirti un infarto ? Svarie volte ho pensato che sarei morta, credimi, e infatti non vomito più da una settimana e mezzo. L'ultima volta che l'ho fatto stavo per svenire. Meglio Ana che Mia.

    RispondiElimina
  2. Ciao! sono nuova...sul vomito non mi sento per niente di pronunciarmi...ma per il saggio incrocio le dita per te!

    RispondiElimina